- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
1 - 1
- La Frontiera
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Santoni, Scarpelli, Feri L., Coppetti, Minetti, Ferretti G., Gailli, Feri A., Tiezzi L.. A disp.: Valdarchi, Santoro, Gremita, Ferretti F., Leo, Vannuzzi, Tiezzi M.. All.: Alessandro Rauti.
LA FRONTIERA: Zara P., Bernardini, Meacci, Giannini, Tocci, Chiancianesi, Antonucci, Zappalorti, Fioravanti, Gjoncari, Giannini. A disp.: Valli, Bambini, Consiglio, Bianchini, Bizzi, Zara F., Viti. All.: Claudio Pacciani.
ARBITRO: Amadeo di Siena.
RETI: 65' Fioravanti, 88' Tiezzi M..
Un altro pareggio importante per il morale del Città di Chiusi che riesce a bloccare La Frontiera; i ragazzi di Rauti concludono così un girone d'andata positivo, e la zona play off non appare affatto come un miraggio. Inizia forte la squadra di casa, che già nei primi secondi di gioco si rende pericolosa con una discesa di Lembo sulla destra, la palla arriva ad Alessandro Feri che non aggancia a porta sguarnita. Al 15', dopo una fase di studio, sono ancora i locali a sfiorare il vantaggio: punizione dalla sinistra, colpo di testa di Minetti, miracolo di Zara strepitoso nell'opporsi. Un quarto d'ora più tardi Scarpelli si appresta a battere un corner, la palla entra in area e arriva sui piedi di Tiezzi che a botta sicura calcia in porta, Zara devia quel tanto che basta a far infrangere la palla contro la traversa. Nel secondo tempo La Frontiera appare certamente più arrembante rispetto ai primi quarantacinque di gioco. Prima Fioravanti va via sul filo del fuorigioco e una volta a tu per tu con Toppi colpisce il palo, poi Toppi si mette ancora la maglietta di Superman e para un tiro di Antonucci, ed infine il numero uno locale si supera ancora deviando provvidenzialmente sul palo un calcio di punizione battuto da Fioravanti. La pressione degli ospiti porta i frutti sperati, e al 70' Fioravanti, con un grande scatto sfugge via alla retroguardia avversaria, mette nel mirino Toppi, lo dribbla ed appoggia in rete per lo zero a uno. Il Città di Chiusi riprende il pallino del gioco in mano dopo il gol dello svantaggio. Punizione di Feri da centrocampo, il pallone rimbalza in area e colpisce la traversa, sulla conseguente mischia Zara devia sul fondo. All'88' Scarpelli mette al centro una palla con un calcio di punizione, Santoni sponda di testa, il neo acquisto Michele Tiezzi non sbaglia e fa uno a uno. Termina qui una gara divertente, le squadre si dividono giustamente, per quello visto in campo, la posta in palio.
Calciatoripiù: Fioravanti per la Frontiera si è dimostrato un giocatore che merita categorie superiori. Nel Città di Chiusi il nuovo arrivato Michele Tiezzi si è messo immediatamente in mostra.
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Lembo, Santoni, Scarpelli, Feri L., Coppetti, Minetti, Ferretti G., Gailli, Feri A., Tiezzi L.. A disp.: Valdarchi, Santoro, Gremita, Ferretti F., Leo, Vannuzzi, Tiezzi M.. All.: Alessandro Rauti. <br >LA FRONTIERA: Zara P., Bernardini, Meacci, Giannini, Tocci, Chiancianesi, Antonucci, Zappalorti, Fioravanti, Gjoncari, Giannini. A disp.: Valli, Bambini, Consiglio, Bianchini, Bizzi, Zara F., Viti. All.: Claudio Pacciani.<br >
ARBITRO: Amadeo di Siena.<br >
RETI: 65' Fioravanti, 88' Tiezzi M..
Un altro pareggio importante per il morale del Città di Chiusi che riesce a bloccare La Frontiera; i ragazzi di Rauti concludono così un girone d'andata positivo, e la zona play off non appare affatto come un miraggio. Inizia forte la squadra di casa, che già nei primi secondi di gioco si rende pericolosa con una discesa di Lembo sulla destra, la palla arriva ad Alessandro Feri che non aggancia a porta sguarnita. Al 15', dopo una fase di studio, sono ancora i locali a sfiorare il vantaggio: punizione dalla sinistra, colpo di testa di Minetti, miracolo di Zara strepitoso nell'opporsi. Un quarto d'ora più tardi Scarpelli si appresta a battere un corner, la palla entra in area e arriva sui piedi di Tiezzi che a botta sicura calcia in porta, Zara devia quel tanto che basta a far infrangere la palla contro la traversa. Nel secondo tempo La Frontiera appare certamente più arrembante rispetto ai primi quarantacinque di gioco. Prima Fioravanti va via sul filo del fuorigioco e una volta a tu per tu con Toppi colpisce il palo, poi Toppi si mette ancora la maglietta di Superman e para un tiro di Antonucci, ed infine il numero uno locale si supera ancora deviando provvidenzialmente sul palo un calcio di punizione battuto da Fioravanti. La pressione degli ospiti porta i frutti sperati, e al 70' Fioravanti, con un grande scatto sfugge via alla retroguardia avversaria, mette nel mirino Toppi, lo dribbla ed appoggia in rete per lo zero a uno. Il Città di Chiusi riprende il pallino del gioco in mano dopo il gol dello svantaggio. Punizione di Feri da centrocampo, il pallone rimbalza in area e colpisce la traversa, sulla conseguente mischia Zara devia sul fondo. All'88' Scarpelli mette al centro una palla con un calcio di punizione, Santoni sponda di testa, il neo acquisto Michele Tiezzi non sbaglia e fa uno a uno. Termina qui una gara divertente, le squadre si dividono giustamente, per quello visto in campo, la posta in palio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fioravanti </b>per la Frontiera si è dimostrato un giocatore che merita categorie superiori. Nel Città di Chiusi il nuovo arrivato <b>Michele Tiezzi</b> si è messo immediatamente in mostra.