• Esordienti GIR.B
  • Vaianese
  • 1 - 0
  • Desolati


VAIANESE: Non pervenuta.

DESOLATI: Vanni, Latini, Nana, Paoli, Pieraccini, Costea, Veneziani, Sulejmani, Coppola, Di Pace, Tabani, Bicocchi, Tabani, Venturini.



La Vaianese gioca un'ottima partita e ottiene la vittoria legittimando la propria supremazia sul campo. Gli avversari, dal canto loro, non si sono tirati indietro e hanno provato a tenere testa di fronte ad avversari più organizzati, cercando di sfruttare l'individualità di Costea o i calci di punizione conquistato sul limite dell'area. Il pallino del gioco è in mano ai locali, che giocano palla a terra, non sprecano un pallone e dimostrano più grinta davanti ad un pubblico caloroso. Il numero 7 e il numero 10 della Vaianese dialogano bene e arrivano spesso al tiro da fuori area. Al 14' azione tutta in velocità dei locali che spostano la palla da sinistra a destra evitando l'affollamento della difesa ospite: il numero 10 cerca e chiude il triangolo col numero 5,entra in area, passa la palla al numero 9 che appoggia morbido per il numero 7, il quale vede sulla destra ben posizionato e libero il numero11. Quest'ultimo prova la soluzione di potenza ma il suo calcio finisce fuori dallo specchio. Nel secondo tempo il numero 11 locale sfiora la traversa e il numero 10 prova più volta a beffare Coppola, ma l'estremo difensore ospite è insuperabile e chiude la saracinesca davanti alla sua porta. I bianco blu non demordono e nel terzo ed ultimo tempo trovano la rete della vittoria: il numero 9 vince un contrasto in area, sul rimpallo s'inserisce in corsa il numero 7 che evita l'anticipo di un avversario con un lob morbido a in allungo sull'uscita del portiere insacca la sfera. Gli ospiti fanno fatica ad uscire dalla propria metà campo: il numero 8 locale fa legna a centrocampo e la difesa è ben schierata. Da segnalare nei minuti finali il palo della Vaianese del numero dieci, giocatore insostituibile, metronomo dell'attacco, veloce, tecnico, dotato di personalità e al servizio della squadra.

Marco Zanardi VAIANESE: Non pervenuta. <br >DESOLATI: Vanni, Latini, Nana, Paoli, Pieraccini, Costea, Veneziani, Sulejmani, Coppola, Di Pace, Tabani, Bicocchi, Tabani, Venturini. La Vaianese gioca un'ottima partita e ottiene la vittoria legittimando la propria supremazia sul campo. Gli avversari, dal canto loro, non si sono tirati indietro e hanno provato a tenere testa di fronte ad avversari pi&ugrave; organizzati, cercando di sfruttare l'individualit&agrave; di Costea o i calci di punizione conquistato sul limite dell'area. Il pallino del gioco &egrave; in mano ai locali, che giocano palla a terra, non sprecano un pallone e dimostrano pi&ugrave; grinta davanti ad un pubblico caloroso. Il numero 7 e il numero 10 della Vaianese dialogano bene e arrivano spesso al tiro da fuori area. Al 14' azione tutta in velocit&agrave; dei locali che spostano la palla da sinistra a destra evitando l'affollamento della difesa ospite: il numero 10 cerca e chiude il triangolo col numero 5,entra in area, passa la palla al numero 9 che appoggia morbido per il numero 7, il quale vede sulla destra ben posizionato e libero il numero11. Quest'ultimo prova la soluzione di potenza ma il suo calcio finisce fuori dallo specchio. Nel secondo tempo il numero 11 locale sfiora la traversa e il numero 10 prova pi&ugrave; volta a beffare Coppola, ma l'estremo difensore ospite &egrave; insuperabile e chiude la saracinesca davanti alla sua porta. I bianco blu non demordono e nel terzo ed ultimo tempo trovano la rete della vittoria: il numero 9 vince un contrasto in area, sul rimpallo s'inserisce in corsa il numero 7 che evita l'anticipo di un avversario con un lob morbido a in allungo sull'uscita del portiere insacca la sfera. Gli ospiti fanno fatica ad uscire dalla propria met&agrave; campo: il numero 8 locale fa legna a centrocampo e la difesa &egrave; ben schierata. Da segnalare nei minuti finali il palo della Vaianese del numero dieci, giocatore insostituibile, metronomo dell'attacco, veloce, tecnico, dotato di personalit&agrave; e al servizio della squadra. Marco Zanardi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI