• Giovanissimi Professionisti
  • Lucchese
  • 3 - 0
  • E. Viareggio


LUCCHESE: Casini, Marchetti, Perna, Cecchetti, Bucciantini, Parisotto (49' Camero G.), Albamonte, Turini, Pini, Frosini. A disp: Bertolacci, FEdoryshyn, Matteucci, Camero F. All.: Renato Roffi.
E.VIAREGGIO: Bedei, Lombardi, D'Onofrio (42' Cesarano), Pampaloni (42' Puccinelli), Langella, Tonetti, Della Bartola (57' Renteri), Manfredi, Poli, Perullo (39' Discetti). A disp: D'Anna, Tintori, Picchetti. All.: Cristiano Bucchioni.

ARBITRO: Cosentini di Carrara.

RETI: 15' Frosini, 67' Camero, 69' Turini.



La Lucchese di Roffi si riprende e mette a segno un successo netto e bello, anche se non è stata una passeggiata. In vantaggio dopo un quarto d'ora, i rossoneri hanno saputo mantenere il vantaggio, ma il Viareggio ha sfiorato più volte il pareggio, capitolando solo negli ultimissimi minuti, quando la Lucchese ha raddoppiato e poi dilagato. La squadra di casa si porta in vantaggio alla seconda ottima occasione. Il merito è di Frosini che trova il tempo giusto in area per trafiggere Bedei. Il Viareggio, però, non si perde d'animo e dà vita ad una sfida decisamente interessante. I versiliesi ci provano, ma è sempre la Lucchese a rendersi maggiormente pericolosa. Ad inizio ripresa prova a salire in cattedra il Viareggio, ma Perullo spreca malamente in due chiare occasioni. Per qualche decina di minuti la Lucchese preferisce un atteggiamento più difensivo. Finita la tempesta, però, il Viareggio cala di motivazioni e la Lucchese può colpire a ripetizione. Nel giro di 2', infatti, prima una conclusione velenosa di Camero, poi una azione personale di Turini mettono i sigilli ad una vittoria di vitale importanza.

LUCCHESE: Casini, Marchetti, Perna, Cecchetti, Bucciantini, Parisotto (49' Camero G.), Albamonte, Turini, Pini, Frosini. A disp: Bertolacci, FEdoryshyn, Matteucci, Camero F. All.: Renato Roffi.<br >E.VIAREGGIO: Bedei, Lombardi, D'Onofrio (42' Cesarano), Pampaloni (42' Puccinelli), Langella, Tonetti, Della Bartola (57' Renteri), Manfredi, Poli, Perullo (39' Discetti). A disp: D'Anna, Tintori, Picchetti. All.: Cristiano Bucchioni.<br > ARBITRO: Cosentini di Carrara.<br > RETI: 15' Frosini, 67' Camero, 69' Turini. La Lucchese di Roffi si riprende e mette a segno un successo netto e bello, anche se non &egrave; stata una passeggiata. In vantaggio dopo un quarto d'ora, i rossoneri hanno saputo mantenere il vantaggio, ma il Viareggio ha sfiorato pi&ugrave; volte il pareggio, capitolando solo negli ultimissimi minuti, quando la Lucchese ha raddoppiato e poi dilagato. La squadra di casa si porta in vantaggio alla seconda ottima occasione. Il merito &egrave; di Frosini che trova il tempo giusto in area per trafiggere Bedei. Il Viareggio, per&ograve;, non si perde d'animo e d&agrave; vita ad una sfida decisamente interessante. I versiliesi ci provano, ma &egrave; sempre la Lucchese a rendersi maggiormente pericolosa. Ad inizio ripresa prova a salire in cattedra il Viareggio, ma Perullo spreca malamente in due chiare occasioni. Per qualche decina di minuti la Lucchese preferisce un atteggiamento pi&ugrave; difensivo. Finita la tempesta, per&ograve;, il Viareggio cala di motivazioni e la Lucchese pu&ograve; colpire a ripetizione. Nel giro di 2', infatti, prima una conclusione velenosa di Camero, poi una azione personale di Turini mettono i sigilli ad una vittoria di vitale importanza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI