- Terza Categoria
- Citta di Chiusi
-
0 - 0
- Sport Acquaviva
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Fei, Tiezzi, Feri L., Santoni, Ferretti P., Papi, Scarpelli, Ferretti G., Feri A., Pellegrini. A disp.: Coppetti, Gremita, Valdarchi, Vannuzzi, Lembo, Minetti, Rauti. All.: Rauti.
SPORT ACQUAVIVA: Bellumori, Oulmi, Solini, Menconi, Goracci, Mariani, Bondi, Malacarne, Bozzini, Elmazi, Banini. A disp.: Casini, Barbi, Massai, Capone, Calabresi, Mezzanotte, Tarquini. All.: Mariani.
ARBITRO: Iuliano di Siena.
Città di Chiusi e Acquaviva arrivano a questo match con umori totalmente opposti, i locali sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il fanalino di coda San Miniato, mentre gli ospiti hanno subito una sconfitta tra le mura amiche contro La Frontiera. Il match è stato molto tirato, teso, nervoso, e soprattutto nella ripresa l'agonismo ha fatto da padrone. Durante l'arco di tutta la partita le squadre hanno lasciato da parte il bel gioco, affidandosi spesso e volentieri a lanci lunghi che hanno tagliato fuori dalla sfida i rispettivi reparti di centrocampo. Al 20' sono gli ospiti ad andare vicini al gol con Oulmi, ma la conclusione s'infrange sulla traversa. Mentre il Città di Chiusi prova a farsi pericoloso in un paio di circostanze con Scarpelli senza fortuna. Si chiude un primo tempo in cui la squadra locale ha avuto un leggero predominio, anche se gli ospiti non hanno rischiato molto. Nella ripresa la gara non cambia. Anzi le due compagini ricorrono sempre più spesso al fallo, e gli animi, col passare dei minuti, si scaldano anche se non ci sono da segnalare irregolarità di gioco fuori dal lecito. Non si vedono grosse occasioni da gol nella seconda frazione di gioco. L'Acquaviva chiude il match in nove uomini. Prima viene espulso Malacarne per doppio giallo, poi il cartellino rosso viene mostrato a Bondi per un fallo di reazione. A gara conclusa anche il bomber locale Pellegrini viene allontanato dal campo dal direttore di gara per proteste, stessa sorte tocca a mister Rauti. Pareggio a reti inviolate che è apparso più che giusto a conclusione di una partita molto nervosa, dove ha regnato la confusione.
Calciatoripiù: Santoni e Tiezzi (Città di Chiusi). Elmazi e Goracci (Sport Acquaviva).
CITTA' DI CHIUSI: Toppi, Fei, Tiezzi, Feri L., Santoni, Ferretti P., Papi, Scarpelli, Ferretti G., Feri A., Pellegrini. A disp.: Coppetti, Gremita, Valdarchi, Vannuzzi, Lembo, Minetti, Rauti. All.: Rauti.<br >SPORT ACQUAVIVA: Bellumori, Oulmi, Solini, Menconi, Goracci, Mariani, Bondi, Malacarne, Bozzini, Elmazi, Banini. A disp.: Casini, Barbi, Massai, Capone, Calabresi, Mezzanotte, Tarquini. All.: Mariani.<br >
ARBITRO: Iuliano di Siena.
Città di Chiusi e Acquaviva arrivano a questo match con umori totalmente opposti, i locali sono reduci dalla vittoria in trasferta contro il fanalino di coda San Miniato, mentre gli ospiti hanno subito una sconfitta tra le mura amiche contro La Frontiera. Il match è stato molto tirato, teso, nervoso, e soprattutto nella ripresa l'agonismo ha fatto da padrone. Durante l'arco di tutta la partita le squadre hanno lasciato da parte il bel gioco, affidandosi spesso e volentieri a lanci lunghi che hanno tagliato fuori dalla sfida i rispettivi reparti di centrocampo. Al 20' sono gli ospiti ad andare vicini al gol con Oulmi, ma la conclusione s'infrange sulla traversa. Mentre il Città di Chiusi prova a farsi pericoloso in un paio di circostanze con Scarpelli senza fortuna. Si chiude un primo tempo in cui la squadra locale ha avuto un leggero predominio, anche se gli ospiti non hanno rischiato molto. Nella ripresa la gara non cambia. Anzi le due compagini ricorrono sempre più spesso al fallo, e gli animi, col passare dei minuti, si scaldano anche se non ci sono da segnalare irregolarità di gioco fuori dal lecito. Non si vedono grosse occasioni da gol nella seconda frazione di gioco. L'Acquaviva chiude il match in nove uomini. Prima viene espulso Malacarne per doppio giallo, poi il cartellino rosso viene mostrato a Bondi per un fallo di reazione. A gara conclusa anche il bomber locale Pellegrini viene allontanato dal campo dal direttore di gara per proteste, stessa sorte tocca a mister Rauti. Pareggio a reti inviolate che è apparso più che giusto a conclusione di una partita molto nervosa, dove ha regnato la confusione. <b>
Calciatoripiù: Santoni e Tiezzi </b>(Città di Chiusi). <b>Elmazi e Goracci</b> (Sport Acquaviva).