- Terza Categoria
- Policras Sovicille
-
0 - 0
- Sport Acquaviva
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Lazzeri, Fineschi, Bosco, Turchi, Morichelli, Becatti, Marchetti, Boscagli, Manasse. A disp.: Falchi D., Virgili, Bianchi, Decarolis, Falchi M., Fontani, Graziani. All.: Grandi.
SP. ACQUAVIVA: Bellumori, Secci, Barbi, Menconi, Bozzini, Mariani, Solini, Tarquini, Malacarne, Elmazi, Banini. A disp.: Casini, Calabresi, Calicchio, Massai, Capone, Mezzanotte, Bondi. All.: Mariani.
ARBITRO: Casini di Siena.
Policras e Acquaviva hanno venduto cara la pelle, entrambe consapevoli che in un campionato così equilibrato gli scontri diretti valgono doppio. Ed infatti la sfida è stata molto combattuta, maschia, sotto il profili dell'agonismo i due undici hanno dato il massimo dandosi battaglia per tutti i novanta minuti, ma alla fine si sono dovute accontentare di dividersi la posta in palio. Il forte vento ha senza dubbio condizionato la gara. Nei primi quarantacinque la compagine ospite si è resa più pericolosa rispetto alla Policras, Solini di testa colpisce la traversa, anche Benini ha sfiorato il gol, sempre con un colpo di testa, ma la palla è uscita alta sopra la porta difesa da Voltolini. Anche nella ripresa non si notano azioni da rete significative, l'Acquaviva ci prova con Malacarne e Tarquini, mentre a pochi minuti dal termine Graziani si trova tra i piedi la palla della possibile vittoria per la Policras, Bellumori devia la sfera in corner.
Calciatoripiù: Bosco (Policras Sovicille). Solini e Malacarne (Sport Acquaviva).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Beneforti, Lazzeri, Fineschi, Bosco, Turchi, Morichelli, Becatti, Marchetti, Boscagli, Manasse. A disp.: Falchi D., Virgili, Bianchi, Decarolis, Falchi M., Fontani, Graziani. All.: Grandi.<br >SP. ACQUAVIVA: Bellumori, Secci, Barbi, Menconi, Bozzini, Mariani, Solini, Tarquini, Malacarne, Elmazi, Banini. A disp.: Casini, Calabresi, Calicchio, Massai, Capone, Mezzanotte, Bondi. All.: Mariani.<br >
ARBITRO: Casini di Siena.
Policras e Acquaviva hanno venduto cara la pelle, entrambe consapevoli che in un campionato così equilibrato gli scontri diretti valgono doppio. Ed infatti la sfida è stata molto combattuta, maschia, sotto il profili dell'agonismo i due undici hanno dato il massimo dandosi battaglia per tutti i novanta minuti, ma alla fine si sono dovute accontentare di dividersi la posta in palio. Il forte vento ha senza dubbio condizionato la gara. Nei primi quarantacinque la compagine ospite si è resa più pericolosa rispetto alla Policras, Solini di testa colpisce la traversa, anche Benini ha sfiorato il gol, sempre con un colpo di testa, ma la palla è uscita alta sopra la porta difesa da Voltolini. Anche nella ripresa non si notano azioni da rete significative, l'Acquaviva ci prova con Malacarne e Tarquini, mentre a pochi minuti dal termine Graziani si trova tra i piedi la palla della possibile vittoria per la Policras, Bellumori devia la sfera in corner. <b>
Calciatoripiù: Bosco</b> (Policras Sovicille). <b>Solini e Malacarne</b> (Sport Acquaviva).