• Allievi Regionali GIR.D
  • Portuale Guasticce
  • 1 - 1
  • Gavorrano


PORTUALE GUASTICCE: Fiorini, Sandu, Carrai (45' Zanobetti), Bertini (55' Martelloni), Pellegrini (75' Gelli), Caponi, Falcinelli, Grassi (69' Pisano Francesco), Borselli, Mazzacca, Simonini (41' Ciolli). A disp.: Trifiletti. All.: Riccardo Cipriani.
GAVORRANO: Paone, Malieni, Iadanza (45' Ricci), Tonini, Radi, Batistoni, Ignatov, Montomoli (48' Boschi), Terrosi, Totti, Monterisi (63' Golfo). A disp.: Iacomino, Fabbri, Golfo, Ricci, Boschi, Mazzoni. All.: Giacomo Ricca.

ARBITRO: Tabarrani di Lucca.

RETI: 54' Ignatov, 81' Mazzacca.
NOTE: ammonito Monterisi.



Buon pareggio tra Portuale Guasticce e Gavorrano. Nel primo tempo la gara scorre senza occasioni di nota. Gli ospiti mostrano più intensità a centrocampo e ottengono una leggera superiorità, ma non riescono a creare nitide occasioni da rete, così le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Il secondo tempo si apre col violento contrasto tra i due numeri 3: Carrai e Iadanza sono costretti ad uscire anzitempo dal campo e ai due giocatori vanno gli auguri di pronta guarigione. Al 54' bella azione sulla sinistra di Terrosi che crossa un pallone prelibato a centro area; nessuno tra difensori ed attaccanti interviene, ma dalla destra irrompe sul pallone Ignatov che supera Fiorini e segna l'uno a zero per i suoi. Il Portuale Guasticce cerca di reagire, costruendo però solo azioni confuse e inefficaci e lasciando spesso al Gavorrano la possibilità di ripartire in contropiede. Gli sforzi per agguantare il pareggio si concretizzano solo al 1' di recupero con una punizione di Mazzacca che supera la difesa avversaria e si insacca in rete. Non c'è tempo per altre emozioni e il triplice fischio del signor Tabarrani di Lucca assegna un punto a testa alle due compagini che possono così continuare il loro ottimo cammino in questo campionato.

Calciatoripiù
: nel Portuale Guasticce bravi Caponi e Mazzacca. Nel Gavorrano si segnalano Terrosi e Ignatov.

PORTUALE GUASTICCE: Fiorini, Sandu, Carrai (45' Zanobetti), Bertini (55' Martelloni), Pellegrini (75' Gelli), Caponi, Falcinelli, Grassi (69' Pisano Francesco), Borselli, Mazzacca, Simonini (41' Ciolli). A disp.: Trifiletti. All.: Riccardo Cipriani.<br >GAVORRANO: Paone, Malieni, Iadanza (45' Ricci), Tonini, Radi, Batistoni, Ignatov, Montomoli (48' Boschi), Terrosi, Totti, Monterisi (63' Golfo). A disp.: Iacomino, Fabbri, Golfo, Ricci, Boschi, Mazzoni. All.: Giacomo Ricca.<br > ARBITRO: Tabarrani di Lucca.<br > RETI: 54' Ignatov, 81' Mazzacca.<br >NOTE: ammonito Monterisi. Buon pareggio tra Portuale Guasticce e Gavorrano. Nel primo tempo la gara scorre senza occasioni di nota. Gli ospiti mostrano pi&ugrave; intensit&agrave; a centrocampo e ottengono una leggera superiorit&agrave;, ma non riescono a creare nitide occasioni da rete, cos&igrave; le due squadre vanno al riposo sul risultato di zero a zero. Il secondo tempo si apre col violento contrasto tra i due numeri 3: Carrai e Iadanza sono costretti ad uscire anzitempo dal campo e ai due giocatori vanno gli auguri di pronta guarigione. Al 54' bella azione sulla sinistra di Terrosi che crossa un pallone prelibato a centro area; nessuno tra difensori ed attaccanti interviene, ma dalla destra irrompe sul pallone Ignatov che supera Fiorini e segna l'uno a zero per i suoi. Il Portuale Guasticce cerca di reagire, costruendo per&ograve; solo azioni confuse e inefficaci e lasciando spesso al Gavorrano la possibilit&agrave; di ripartire in contropiede. Gli sforzi per agguantare il pareggio si concretizzano solo al 1' di recupero con una punizione di Mazzacca che supera la difesa avversaria e si insacca in rete. Non c'&egrave; tempo per altre emozioni e il triplice fischio del signor Tabarrani di Lucca assegna un punto a testa alle due compagini che possono cos&igrave; continuare il loro ottimo cammino in questo campionato. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Portuale Guasticce bravi <b>Caponi e Mazzacca</b>. Nel Gavorrano si segnalano <b>Terrosi e Ignatov.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI