- Esordienti GIR.D
-
Sancascianese
-
3 - 1
-
Ginestra Fiorentina
SANCASCIANESE: Bacci, Ouassama, Moriani, Cantini, Gallori, Sanciu, Bucciarelli, Calonaci, Vermigli, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. Entrati: Ferroni, Fralini, Bellosi, Manetti, Poggi, Castagno. All.: Lorenzo Di Francesco.
GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Damiani, Lolli, Bianchi, Lastrucci, meoni. Entrati: Roselli, Rossi. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: 3 Bicchi Riccardo, Damiani.
NOTE: 1-0, 0-0, 2-1.
La Sancascianese batte la Ginestra grazie a uno straordinario Riccardo Bicchi. Il primo e terzo tempo sono decisamente di marca locale, mentre la parte centrale della sfida è più equilibrata. La truppa di casa si presenta davanti alla porta avversaria in più di una occasione. Dalla distanza, per ben tre volte, Bicchi Riccardo conclude a rete le sue cavalcate solitarie. Una tripletta da ricordare, visto che le marcature sono una più bella dell'altra. Il gol della Ginestra, invece, arriva in contropiede con l'ultimo tocco di Damiani.
Calciatoripiù: Calonaci, Riccardo Bicchi (Sancascianese), Damiani e Dainelli (Ginestra).
SANCASCIANESE: Bacci, Ouassama, Moriani, Cantini, Gallori, Sanciu, Bucciarelli, Calonaci, Vermigli, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. Entrati: Ferroni, Fralini, Bellosi, Manetti, Poggi, Castagno. All.: Lorenzo Di Francesco. <br >GINESTRA: Mugnaini, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Damiani, Lolli, Bianchi, Lastrucci, meoni. Entrati: Roselli, Rossi. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: 3 Bicchi Riccardo, Damiani.<br >NOTE: 1-0, 0-0, 2-1.
La Sancascianese batte la Ginestra grazie a uno straordinario Riccardo Bicchi. Il primo e terzo tempo sono decisamente di marca locale, mentre la parte centrale della sfida è più equilibrata. La truppa di casa si presenta davanti alla porta avversaria in più di una occasione. Dalla distanza, per ben tre volte, Bicchi Riccardo conclude a rete le sue cavalcate solitarie. Una tripletta da ricordare, visto che le marcature sono una più bella dell'altra. Il gol della Ginestra, invece, arriva in contropiede con l'ultimo tocco di Damiani. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calonaci, Riccardo Bicchi </b>(Sancascianese), <b><b>Damiani e Dainelli </b></b>(Ginestra).