- Allievi Regionali GIR.B
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Coiano Santa Lucia
SAN MINIATO BASSO: Cristofani, Kazazi, Volpi, Bachini, Provenzano, Panchetti, Bettarini, Greco, Scali Filippo, Saccuti, Cervigni. A disp.: Dine, Falaschi, Lelli, Di Pietro, Testi. All.: Michele Granucci.
COIANO S. LUCIA: Graziano, Caruso, Pistoleri, Lucchesini, Scarselli, Libetti, Settesoldi, Rubino, Scrima, Vaccaro, Innaco. A disp.: Fanelli, Rosi, El Gallaf, Kushi, Cela, Luonghiò. All.: Massimo Silvestri.
ARBITRO: Quercioli di Livorno.
RETI: Rosi, Cela.
Ancora una sconfitta per il San Miniato Basso che rimane ultimo, da solo, in classifica. Gli ospiti scendono in campo con tre punte decisi a far risultato, mentre i padroni di casa giocano con una punta ed un centrocampista avanzato. Le difese sono entrambe a quattro. La partita viene giocata per lo più a centrocampo e solo al 30' del primo tempo vi è la prima vera occasione da rete da parte degli ospiti con il nr. 11 Innaco ben imbeccato in area. L'attaccante si gira e fa fuori con una bela finta di corpo il diretto avversario portandosi la palla sul sinistro: il tiro è forte e preciso ma il nr. 1 locale Cristofani risponde bene e devia con un bel gesto atletico. Al termine della prima frazione di gioco arriva anche l'occasionissima per i padroni di casa su un corner ben calciato: la palla va sui piedi del nr. 9 Scali Filippo che tira prontamente ma coglie in pieno il palo interno, con la palla che corre su tutta la linea di porta ma si perde sul fondo. L'inizio del secondo tempo è tutto a favore degli ospiti che cercano in tutti i modi il gol spingendo sull'acceleratore. Cambi nelle fila del San Miniato Basso, entrano il 17 Testi, il 14 Falaschi e il 17 Di Pietro, mentre nelle fila del Coaino entrano il nr. 14 El Gallaf ed il nr. 13 Rosi. Al 15' però gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione del nr. 6, reo di aver protestato troppo con il direttore di gara. Non ne approfitta il San Miniato Basso, anzi, poco dopo arriva il gol del vantaggio ospite. La palla è sulla sinistra ed il nr. 3 Pistolesi fa fuori il diretto avversario portandosi sul fondo e calciando di sinistro; l'invito è raccolto di testa dal bravo nr. 13 Rosi che mette la palla alle spalle di Cristofani. Nelle file degli ospiti ancora cambi: entrano il nr. 16 Cela ed il nr. 18 Lunghi. Al 25' arriva il raddoppio, sempre su azione dalla sinistra: questa volta è il nr. 16 Cela che riesce a trovare la porta e a fulminare l'incolpevole nr. 1 locale su bella pennellata del nr. 10 Vaccaro. Ultimo cambio per il Coiano che fa entrare il nr. 15 Kushi al posto del bravo nr. 10 Vaccaro. Buona la direzione del sig. Quercioli.
CALCIATOREPIU': il nr. 10 del Coiano S. Lucia Salvatore Vaccaro.
SAN MINIATO BASSO: Cristofani, Kazazi, Volpi, Bachini, Provenzano, Panchetti, Bettarini, Greco, Scali Filippo, Saccuti, Cervigni. A disp.: Dine, Falaschi, Lelli, Di Pietro, Testi. All.: Michele Granucci.<br >COIANO S. LUCIA: Graziano, Caruso, Pistoleri, Lucchesini, Scarselli, Libetti, Settesoldi, Rubino, Scrima, Vaccaro, Innaco. A disp.: Fanelli, Rosi, El Gallaf, Kushi, Cela, Luonghiò. All.: Massimo Silvestri.<br >
ARBITRO: Quercioli di Livorno.<br >
RETI: Rosi, Cela.
Ancora una sconfitta per il San Miniato Basso che rimane ultimo, da solo, in classifica. Gli ospiti scendono in campo con tre punte decisi a far risultato, mentre i padroni di casa giocano con una punta ed un centrocampista avanzato. Le difese sono entrambe a quattro. La partita viene giocata per lo più a centrocampo e solo al 30' del primo tempo vi è la prima vera occasione da rete da parte degli ospiti con il nr. 11 Innaco ben imbeccato in area. L'attaccante si gira e fa fuori con una bela finta di corpo il diretto avversario portandosi la palla sul sinistro: il tiro è forte e preciso ma il nr. 1 locale Cristofani risponde bene e devia con un bel gesto atletico. Al termine della prima frazione di gioco arriva anche l'occasionissima per i padroni di casa su un corner ben calciato: la palla va sui piedi del nr. 9 Scali Filippo che tira prontamente ma coglie in pieno il palo interno, con la palla che corre su tutta la linea di porta ma si perde sul fondo. L'inizio del secondo tempo è tutto a favore degli ospiti che cercano in tutti i modi il gol spingendo sull'acceleratore. Cambi nelle fila del San Miniato Basso, entrano il 17 Testi, il 14 Falaschi e il 17 Di Pietro, mentre nelle fila del Coaino entrano il nr. 14 El Gallaf ed il nr. 13 Rosi. Al 15' però gli ospiti rimangono in 10 per l'espulsione del nr. 6, reo di aver protestato troppo con il direttore di gara. Non ne approfitta il San Miniato Basso, anzi, poco dopo arriva il gol del vantaggio ospite. La palla è sulla sinistra ed il nr. 3 Pistolesi fa fuori il diretto avversario portandosi sul fondo e calciando di sinistro; l'invito è raccolto di testa dal bravo nr. 13 Rosi che mette la palla alle spalle di Cristofani. Nelle file degli ospiti ancora cambi: entrano il nr. 16 Cela ed il nr. 18 Lunghi. Al 25' arriva il raddoppio, sempre su azione dalla sinistra: questa volta è il nr. 16 Cela che riesce a trovare la porta e a fulminare l'incolpevole nr. 1 locale su bella pennellata del nr. 10 Vaccaro. Ultimo cambio per il Coiano che fa entrare il nr. 15 Kushi al posto del bravo nr. 10 Vaccaro. Buona la direzione del sig. Quercioli. <br ><b>CALCIATOREPIU':</b> il nr. 10 del Coiano S. Lucia <b>Salvatore Vaccaro.</b>