- Esordienti GIR.A
-
Casellina
-
0 - 6
-
Cattolica Virtus
CASELLINA: Chellini, Van Bladen, Palmerani, Scibilia J., Falco, Schipani, Petrini, Fania, Manetti, Catillo, Angelucci. Entrati: Cavaliere, Biundo, Scibilia M., Quadrati. All.: Cosimo Schipani.
CATTOLICA C.V.: Andrei, Milani, Poggioli, Paoli, Romei, Barrasso, Girlando, Metafonti, Di Muro, Marangon, Mosti Falconi. Entrati: Viero, Papini, Crescioli, Rossi, Subi, Ciofi, Ariani. All.: Marco Pratesi.
RETI: 2 Barrasso, Ciofi 2, Paoli, Mosti Falconi.
NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-4.
Non senza una buona dose di fatica, la quotata Cattolica Virtus supera un Casellina ostico e penalizzato oltremodo nel risultato finale dagli episodi e da alcuni fischi arbitrali. E' comunque ottima la prestazione dei ragazzi di Schipani, che nei primi due parziali cedono il passo con una sola rete di scarto: la prima frazione è decisa da un calcio di rigore di Barrasso, mentre nel secondo tempo è Ciofi a decidere con un'azione insistita. La formazione di Pratesi cresce alla distanza, e dopo le iniziali difficoltà mette in mostra una manovra precisa e gradevole, che dà i suoi frutti nel terzo ed ultimo parziale: un colpo di testa di Paoli su azione d'angolo firma il tris, mentre una bella manovra corale finalizzata da Mosti Falconi vale la quarta rete; nel finale Ciofi trova la doppietta con un'altra bella azione tutta di prima, mentre una punizione di Barrasso vale il definitivo 0-6 che non cancella comunque i meriti di un grande Casellina.
Calciatoripiù: molto bene la determinazione di tutti i locali, mentre nella Cattolica piace sottolineare la prestazione di Poggioli, esterno basso in crescita costante, e di un Mosti Falconi sugli scudi.
CASELLINA: Chellini, Van Bladen, Palmerani, Scibilia J., Falco, Schipani, Petrini, Fania, Manetti, Catillo, Angelucci. Entrati: Cavaliere, Biundo, Scibilia M., Quadrati. All.: Cosimo Schipani.<br >CATTOLICA C.V.: Andrei, Milani, Poggioli, Paoli, Romei, Barrasso, Girlando, Metafonti, Di Muro, Marangon, Mosti Falconi. Entrati: Viero, Papini, Crescioli, Rossi, Subi, Ciofi, Ariani. All.: Marco Pratesi.<br >
RETI: 2 Barrasso, Ciofi 2, Paoli, Mosti Falconi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-1, 0-4.
Non senza una buona dose di fatica, la quotata Cattolica Virtus supera un Casellina ostico e penalizzato oltremodo nel risultato finale dagli episodi e da alcuni fischi arbitrali. E' comunque ottima la prestazione dei ragazzi di Schipani, che nei primi due parziali cedono il passo con una sola rete di scarto: la prima frazione è decisa da un calcio di rigore di Barrasso, mentre nel secondo tempo è Ciofi a decidere con un'azione insistita. La formazione di Pratesi cresce alla distanza, e dopo le iniziali difficoltà mette in mostra una manovra precisa e gradevole, che dà i suoi frutti nel terzo ed ultimo parziale: un colpo di testa di Paoli su azione d'angolo firma il tris, mentre una bella manovra corale finalizzata da Mosti Falconi vale la quarta rete; nel finale Ciofi trova la doppietta con un'altra bella azione tutta di prima, mentre una punizione di Barrasso vale il definitivo 0-6 che non cancella comunque i meriti di un grande Casellina. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene la determinazione di tutti i locali, mentre nella Cattolica piace sottolineare la prestazione di <b>Poggioli</b>, esterno basso in crescita costante, e di un <b>Mosti Falconi</b> sugli scudi.