• Allievi Nazionali GIR.D
  • Lucchese
  • 0 - 1
  • Reggiana


LUCCHESE: Taffi, Rossi, Bartolini, Menchetti (54' Mazzei), Mattei, Ferretti, Del Bergiolo, Ettorre, Compagnone, Marcucci (53' Lunardi), Mannini. A disp: Tarabella, Bravi, Cipriani, Davini Babboni. All.: Paolo Bianchi.
REGGIANA: Parisini, Errico, Messineo, Mazzera (58' Rizzo), Ollomarini, Carminati, Molteni, Pedrini (63' Di Chiara), Sekyere, Gualtieri (63' Tarollo). A disp: Tinelli, Fontana, Vaccari, Musi. All.: Giacomo Ferretti.

ARBITRO: Vitulano di Livorno.

RETE: 22' Mazzera.



La Lucchese manca il successo che avrebbe potuto cambiare la stagione dei rossoneri, cedendo ad una Reggiana, che, nonostante le 6 posizioni di differenza era molto vicina. Infatti, i soli 4 punti di distacco avrebbero potuto permettere ai lucchesi di trovarsi tra le primissime, ma nonostante l'ottima prova non arrivano punti. Parte meglio sicuramente la Reggiana, che a metà della prima frazione trova anche il meritato gol del vantaggio, con Mazzera che riesce a risolvere a vantaggio della propria squadra una furibonda mischia in area. Nel finale di tempo, però, la Lucchese comincia a crescere e ha anche un paio di ottime possibilità che i suoi avanti però sprecano. Nella ripresa è più Lucchese che Reggiana. I rossoneri di casa sfiorano in diverse occasioni il pareggio, soprattutto con Del Bergiolo e Mannini, ma la fortuna non è a Lucca e, quindi, va via assieme ai tre punti che prendono la via dell'Emilia Romagna. Nel finale da segnalare la doppia espulsione di Rossi e Tarollo per reciproche scorrettezze.

LUCCHESE: Taffi, Rossi, Bartolini, Menchetti (54' Mazzei), Mattei, Ferretti, Del Bergiolo, Ettorre, Compagnone, Marcucci (53' Lunardi), Mannini. A disp: Tarabella, Bravi, Cipriani, Davini Babboni. All.: Paolo Bianchi.<br >REGGIANA: Parisini, Errico, Messineo, Mazzera (58' Rizzo), Ollomarini, Carminati, Molteni, Pedrini (63' Di Chiara), Sekyere, Gualtieri (63' Tarollo). A disp: Tinelli, Fontana, Vaccari, Musi. All.: Giacomo Ferretti.<br > ARBITRO: Vitulano di Livorno.<br > RETE: 22' Mazzera. La Lucchese manca il successo che avrebbe potuto cambiare la stagione dei rossoneri, cedendo ad una Reggiana, che, nonostante le 6 posizioni di differenza era molto vicina. Infatti, i soli 4 punti di distacco avrebbero potuto permettere ai lucchesi di trovarsi tra le primissime, ma nonostante l'ottima prova non arrivano punti. Parte meglio sicuramente la Reggiana, che a met&agrave; della prima frazione trova anche il meritato gol del vantaggio, con Mazzera che riesce a risolvere a vantaggio della propria squadra una furibonda mischia in area. Nel finale di tempo, per&ograve;, la Lucchese comincia a crescere e ha anche un paio di ottime possibilit&agrave; che i suoi avanti per&ograve; sprecano. Nella ripresa &egrave; pi&ugrave; Lucchese che Reggiana. I rossoneri di casa sfiorano in diverse occasioni il pareggio, soprattutto con Del Bergiolo e Mannini, ma la fortuna non &egrave; a Lucca e, quindi, va via assieme ai tre punti che prendono la via dell'Emilia Romagna. Nel finale da segnalare la doppia espulsione di Rossi e Tarollo per reciproche scorrettezze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI