• Giovanissimi B GIR.C
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Sales


A. RUFINA: Falcini, Traballi, Anas, Della Nave, Vignoletti, Benvenuti, Nabil, Pelanti, Cecchini, Pratesi, Tiburi. A disp.: Giaconi, Coretti, Cozzani. All.: Fabio Pini.
SALES: Moriani, Messeri, Lo Porto, Tofoiani, Di Vita, Pinzauti, Pampaloni, Rocco, Vasquez, Rahman, Orsi. A disp.: Orsini, Degli Innocenti, Rozza, El Hamsi, Faraji. All.: Andrea Pasquarelli.

RETI: Pinzauti, Pratesi.



Rufina e Sales si spartiscono la posta in palio, al termine di una gara dai due volti. Primo tempo favorvole agli ospiti che riescono a mantenersi con continuità nella metà campo bianconera senza però riuscire ad impensierire Falcini e compagni. La ripresa è più movimentata con i gialloblu che passano in vantaggio dopo una decina di minuti grazie al gol di testa su azione da angolo messo a segno da Pinzauti. Raggiunto il vantaggio i ragazzi di mister Pasquarelli, abbassano il baricentro e smettono di fare il loro gioco, favorendo l'impeto e la voglia di rivalsa degli avversari. Così i bianconeri vanno in più occasioni vicino al pari con Pratesi che sciupa un paio di ghiotte opportunità. Il numero 10 locale ha però modo di rifarsi pochi minuti dopo, siglando con una sassata dai 25 metri dopo una bella fuga sulla destra. Riuscito l'aggancio i bianconeri ci credono e tentano il sorpasso, ma, proprio nel finale, il direttore di gara annulla la rete del possibile 2-1 a Ceccherini e il match si chiude sul risultato di parità, giusto epilogo di una gara giocata alla pari dalle due squadre con la Sales che dovrà evitare cali di ritmo nei prossimi impegni se vuole portare a casa il risultato; mentre la Rufina ha avuto il merito di crederci fino alla fine rischiando addirittura il colpaccio.

Calciatoripiù: Pampaloni e Tofoiani (Sales), Cozzani (A. Rufina).


A. RUFINA: Falcini, Traballi, Anas, Della Nave, Vignoletti, Benvenuti, Nabil, Pelanti, Cecchini, Pratesi, Tiburi. A disp.: Giaconi, Coretti, Cozzani. All.: Fabio Pini.<br >SALES: Moriani, Messeri, Lo Porto, Tofoiani, Di Vita, Pinzauti, Pampaloni, Rocco, Vasquez, Rahman, Orsi. A disp.: Orsini, Degli Innocenti, Rozza, El Hamsi, Faraji. All.: Andrea Pasquarelli.<br > RETI: Pinzauti, Pratesi. Rufina e Sales si spartiscono la posta in palio, al termine di una gara dai due volti. Primo tempo favorvole agli ospiti che riescono a mantenersi con continuit&agrave; nella met&agrave; campo bianconera senza per&ograve; riuscire ad impensierire Falcini e compagni. La ripresa &egrave; pi&ugrave; movimentata con i gialloblu che passano in vantaggio dopo una decina di minuti grazie al gol di testa su azione da angolo messo a segno da Pinzauti. Raggiunto il vantaggio i ragazzi di mister Pasquarelli, abbassano il baricentro e smettono di fare il loro gioco, favorendo l'impeto e la voglia di rivalsa degli avversari. Cos&igrave; i bianconeri vanno in pi&ugrave; occasioni vicino al pari con Pratesi che sciupa un paio di ghiotte opportunit&agrave;. Il numero 10 locale ha per&ograve; modo di rifarsi pochi minuti dopo, siglando con una sassata dai 25 metri dopo una bella fuga sulla destra. Riuscito l'aggancio i bianconeri ci credono e tentano il sorpasso, ma, proprio nel finale, il direttore di gara annulla la rete del possibile 2-1 a Ceccherini e il match si chiude sul risultato di parit&agrave;, giusto epilogo di una gara giocata alla pari dalle due squadre con la Sales che dovr&agrave; evitare cali di ritmo nei prossimi impegni se vuole portare a casa il risultato; mentre la Rufina ha avuto il merito di crederci fino alla fine rischiando addirittura il colpaccio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pampaloni e Tofoiani (Sales), Cozzani (A. Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI