- Giovanissimi B GIR.B
-
San Piero a Sieve
-
5 - 1
-
Sorms S.Mauro
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Berti, Valeri, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Riina, Piras, Campagna. A disp.: Susini, Chini, Cerbai, Bianchi, Oddo, Zoppi. All.: Luciano Zanini.
SORMS SAN MAURO: Ened, Novi, Mati, Guarguagli, Pusco, Pietracito, Manalo, Della Porta, Topi, Ramalli, Giunta. A disp.: Argiolas, Zito, Romei. All.: Francesco Merlino.
RETI: Riina, Campagna, Piras, Cozzolino, Zoppi, Ramalli.
Pokerissimo del San Piero di mister Zanini che sale a 21, rimanendo nei piani alti della graduatoria. Nel primo tempo la gara è combattuta. I mugellani passano in vantaggio con Riina, poi il Sorms pareggia con Ramalli, su un tiro-cross dal fondo. Il raddoppio è firmato da Campagna, un gran gol, al termine di una bella azione personale. La partita si chiude praticamente qui, dopo è un monologo del San Piero che dilaga, chiudendo con cinque reti.
Calciatoripiù: Ramalli e Guarguagli (Sorms).
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Berti, Valeri, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Riina, Piras, Campagna. A disp.: Susini, Chini, Cerbai, Bianchi, Oddo, Zoppi. All.: Luciano Zanini.<br >SORMS SAN MAURO: Ened, Novi, Mati, Guarguagli, Pusco, Pietracito, Manalo, Della Porta, Topi, Ramalli, Giunta. A disp.: Argiolas, Zito, Romei. All.: Francesco Merlino.<br >
RETI: Riina, Campagna, Piras, Cozzolino, Zoppi, Ramalli.
Pokerissimo del San Piero di mister Zanini che sale a 21, rimanendo nei piani alti della graduatoria. Nel primo tempo la gara è combattuta. I mugellani passano in vantaggio con Riina, poi il Sorms pareggia con Ramalli, su un tiro-cross dal fondo. Il raddoppio è firmato da Campagna, un gran gol, al termine di una bella azione personale. La partita si chiude praticamente qui, dopo è un monologo del San Piero che dilaga, chiudendo con cinque reti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ramalli e Guarguagli</b> (Sorms).