• Allievi B
  • Tavola Calcio
  • 0 - 2
  • Coiano Santa Lucia


TAVOLA C.: Castellani, Zanobetti, Brigato, Viviani, Maggio, Miccichè, Gullà, Marzini, Ciletta, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., Baroni, L'Abbate, Gioka. All.: Alessandro Celadon.

COIANO S.LUCIA: Caldarella, Battaglia, Befumo, Paciscopi, Scarselli, Terraccioano, Cela, Rosi, Scrima, Rubino, Vaccaro. A disp.: Fanelli, Libetti, Langianni, Settesoldi, Marchio, Pistolesi. All.: Massimo Silvestri.


ARBITRO: Doinisi di Prato.


RETI: 75' e 80' Scrima.



Pronostico rispettato dal Coiano SLucia che espugna il Paolieri col più classico dei punteggi. Se il punteggio premia gli ospiti, grandi lodi vanno ai padroni di casa, capaci di tenere in bilico la più quotata rivale sino ai minuti finali. La prima occasione, in una frazione giocata soprattutto a centrocampo, è per la squadra di mister Silvestri che va al tiro con Cela, palla fuori. Insistono gli ospiti che insidiano il portiere di casa con Paciscopi e Scarselli. La pressione del Coiano S.Lucia non è asfissiante ma comunque continua e prima dello scadere si assiste ai tentativi di Cela e Vaccaro, Castellani è attento e sventa la minaccia. Nella ripresa la gara si vivacizza. Al 4' Rosi raccoglie una corta respinta e batte dal limite, palla a lato di un soffio. Al 5' la prima risposta della squadra di Celadon con una punizione di Viviani che pesca Tarducci, sponda per Ciletta che impegna Caldarella. Al 20' una respinta della difesa ospite trova pronto al tiro Gullà, mira infelice e sfera fuori. Col trascorrere dei minuti la compagine ospite preme sull'acceleratore e per la difesa locale son dolori. Dopo un paio di tentativi su punizione con palla alta, Rosi cerca la conclusione personale impegnando Castellani in una difficile deviazione in angolo. Al 32' Pistolesi si libera bene ma il suo diagonale attraversa tutto lo specchio della porta per perdersi sul lato opposto. Al 35' il Coiano S.Lucia passa con Scrima che si fa trovare pronto per insaccare una palla vagante in mischia. Lo stesso numero 9 ospite si ripete cinque minuti più tardi su azione d'angolo con un perfetto colpo di testa. E' la rete del definitivo 2-0.

Vuerre TAVOLA C.: Castellani, Zanobetti, Brigato, Viviani, Maggio, Miccich&egrave;, Gull&agrave;, Marzini, Ciletta, Tarducci, Gambacorti. A disp.: La Placa M., La Placa A., Baroni, L'Abbate, Gioka. All.: Alessandro Celadon. <br >COIANO S.LUCIA: Caldarella, Battaglia, Befumo, Paciscopi, Scarselli, Terraccioano, Cela, Rosi, Scrima, Rubino, Vaccaro. A disp.: Fanelli, Libetti, Langianni, Settesoldi, Marchio, Pistolesi. All.: Massimo Silvestri. <br > ARBITRO: Doinisi di Prato. <br > RETI: 75' e 80' Scrima. Pronostico rispettato dal Coiano SLucia che espugna il Paolieri col pi&ugrave; classico dei punteggi. Se il punteggio premia gli ospiti, grandi lodi vanno ai padroni di casa, capaci di tenere in bilico la pi&ugrave; quotata rivale sino ai minuti finali. La prima occasione, in una frazione giocata soprattutto a centrocampo, &egrave; per la squadra di mister Silvestri che va al tiro con Cela, palla fuori. Insistono gli ospiti che insidiano il portiere di casa con Paciscopi e Scarselli. La pressione del Coiano S.Lucia non &egrave; asfissiante ma comunque continua e prima dello scadere si assiste ai tentativi di Cela e Vaccaro, Castellani &egrave; attento e sventa la minaccia. Nella ripresa la gara si vivacizza. Al 4' Rosi raccoglie una corta respinta e batte dal limite, palla a lato di un soffio. Al 5' la prima risposta della squadra di Celadon con una punizione di Viviani che pesca Tarducci, sponda per Ciletta che impegna Caldarella. Al 20' una respinta della difesa ospite trova pronto al tiro Gull&agrave;, mira infelice e sfera fuori. Col trascorrere dei minuti la compagine ospite preme sull'acceleratore e per la difesa locale son dolori. Dopo un paio di tentativi su punizione con palla alta, Rosi cerca la conclusione personale impegnando Castellani in una difficile deviazione in angolo. Al 32' Pistolesi si libera bene ma il suo diagonale attraversa tutto lo specchio della porta per perdersi sul lato opposto. Al 35' il Coiano S.Lucia passa con Scrima che si fa trovare pronto per insaccare una palla vagante in mischia. Lo stesso numero 9 ospite si ripete cinque minuti pi&ugrave; tardi su azione d'angolo con un perfetto colpo di testa. E' la rete del definitivo 2-0. Vuerre




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI