- Allievi Provinciali GIR.A
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 0
- Bagno a Ripoli
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Benincasa, Cerreti, Barucci, Lala, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Rulli, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Monti, Bardelli, Carnasciali, Gennari, Roini, Grifoni. All.: Fabrizio Sabatini.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Paghi, Cini, Marchiori, Benadì, Oretti, Spagnoli, Di Falco, Nencioni, Cerini, Luciani. A disp.: Baldini, Farulli, Piarulli. All.: Bartucci.
RETI: Arfaioli 2.
Bella partita, tra due ottime squadre, con i locali di mister Sabatini che riescono ad imporsi grazie ad un grande secondo tempo. Il primo tempo si chiude infatti sullo 0-0, con supremazia territoriale dell'Impruneta; i padroni di casa però sbagliano due ghiotte occasioni, prima con Piazzini e poi con Lala. Nel secondo tempo i locali crescono molto, mentre gli ospiti calano sul piano fisico. Sale così in cattedra Arfaioli, che prima segna dopo un batti e ribatti in area. Poi, lo stesso numero sette, nel finale di gara raddoppia, con una bellissima azione personale di contropiede e un pallonetto che non lascia scampo a Tarchiani. Da sottolineare, una volta in più, la prestazione del gruppo dell'Impruneta Tavarnuzze, che sta acquisendo la mentalità giusta, da grande squadra, per primeggiare in questo campionato.
Calciatoripiù: Caminiti e Cerreti per i locali, Marchiori e Cerini per gli ospiti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Benincasa, Cerreti, Barucci, Lala, Spiga, Margagliotta, Arfaioli, Rulli, Caminiti, Piazzini, Mazzei. A disp.: Monti, Bardelli, Carnasciali, Gennari, Roini, Grifoni. All.: Fabrizio Sabatini.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Paghi, Cini, Marchiori, Benadì, Oretti, Spagnoli, Di Falco, Nencioni, Cerini, Luciani. A disp.: Baldini, Farulli, Piarulli. All.: Bartucci. <br >
RETI: Arfaioli 2.
Bella partita, tra due ottime squadre, con i locali di mister Sabatini che riescono ad imporsi grazie ad un grande secondo tempo. Il primo tempo si chiude infatti sullo 0-0, con supremazia territoriale dell'Impruneta; i padroni di casa però sbagliano due ghiotte occasioni, prima con Piazzini e poi con Lala. Nel secondo tempo i locali crescono molto, mentre gli ospiti calano sul piano fisico. Sale così in cattedra Arfaioli, che prima segna dopo un batti e ribatti in area. Poi, lo stesso numero sette, nel finale di gara raddoppia, con una bellissima azione personale di contropiede e un pallonetto che non lascia scampo a Tarchiani. Da sottolineare, una volta in più, la prestazione del gruppo dell'Impruneta Tavarnuzze, che sta acquisendo la mentalità giusta, da grande squadra, per primeggiare in questo campionato. <b>
Calciatoripiù: Caminiti</b> e <b>Cerreti </b>per i locali, <b>Marchiori </b>e <b>Cerini </b>per gli ospiti.