• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Policras Sovicille
  • 0 - 4
  • Montelupo


POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Biti, Bazda, Marchetti, Vannocci, Giardi, Barrale, Rivero, Bella, Rubino. A disp.: Lala, Mastrandrea, Vellone, Giuggioli, Dessi, Strazza, Cungi. All.: Graziano Fabbri.
MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Vettori, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Di Palma, Cesari, Del Prete G., Baronti, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.

ARBITRO: Lachi di Firenze.

RETI: Blini, Lombardozzi, Cacialli, Cupo.



Il Montelupo vince lontano dalle proprie mura e ottiene la quinta vittoria stagionale, mantenendosi così salda al treno delle inseguitrici della capolista Navacchio. Deve invece ancora rimandare la prima vittoria la Policras Sovicille. Il primo tempo tuttavia è molto combattuto e si decide solo nei minuti di recupero. Infatti la formazione di mister Rosini, sblocca il punteggio intorno al 36' quando Blini spedisce il pallone in rete e porta i suoi in vantaggio. Fino a quel momento l'unica opportunità era stata una conclusione sporca di Giardi, sulla quale però Sestini non aveva avuto problemi. Nel secondo tempo la Policras è costretta a fare i conti anche con un paio di infortuni che rendono più arduo il tentativo di rimonta dei locali. I padroni di casa si affidano dunque a un tiro dalla distanza di Rubino che Sestini alza sulla traversa, dimostrandosi reattivo. Gli ospiti centrano però il raddoppio intorno al 45'. Il Montelupo dispone poi di due calci di rigore. Il primo viene neutralizzato da Pioli che para il tiro dagli undici metri. Mentre il secondo penalty termina in rete per il 3-0. Nel finale gli ospiti sferrano l'ultimo colpo, fissando così il punteggio sullo 0-4.
LE INTERVISTE: Ce la siamo giocata per tutto il primo tempo, poi siamo calati spiega mister Fabbri a fine partita.

Calciatoripiù
: nota di merito per Pioli che para il rigore nella seconda frazione di gara.

POL.SOVICILLE: Pioli, Bartolini, Biti, Bazda, Marchetti, Vannocci, Giardi, Barrale, Rivero, Bella, Rubino. A disp.: Lala, Mastrandrea, Vellone, Giuggioli, Dessi, Strazza, Cungi. All.: Graziano Fabbri.<br >MONTELUPO: Sestini, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Salvadori, Vettori, Calugi, Coli, Bartoletti, Blini. A disp.: Fontani, Del Prete M., Di Palma, Cesari, Del Prete G., Baronti, D'Amico. All.: Maurizio Rosini.<br > ARBITRO: Lachi di Firenze. <br > RETI: Blini, Lombardozzi, Cacialli, Cupo. Il Montelupo vince lontano dalle proprie mura e ottiene la quinta vittoria stagionale, mantenendosi cos&igrave; salda al treno delle inseguitrici della capolista Navacchio. Deve invece ancora rimandare la prima vittoria la Policras Sovicille. Il primo tempo tuttavia &egrave; molto combattuto e si decide solo nei minuti di recupero. Infatti la formazione di mister Rosini, sblocca il punteggio intorno al 36' quando Blini spedisce il pallone in rete e porta i suoi in vantaggio. Fino a quel momento l'unica opportunit&agrave; era stata una conclusione sporca di Giardi, sulla quale per&ograve; Sestini non aveva avuto problemi. Nel secondo tempo la Policras &egrave; costretta a fare i conti anche con un paio di infortuni che rendono pi&ugrave; arduo il tentativo di rimonta dei locali. I padroni di casa si affidano dunque a un tiro dalla distanza di Rubino che Sestini alza sulla traversa, dimostrandosi reattivo. Gli ospiti centrano per&ograve; il raddoppio intorno al 45'. Il Montelupo dispone poi di due calci di rigore. Il primo viene neutralizzato da Pioli che para il tiro dagli undici metri. Mentre il secondo penalty termina in rete per il 3-0. Nel finale gli ospiti sferrano l'ultimo colpo, fissando cos&igrave; il punteggio sullo 0-4. <br ><b>LE INTERVISTE: Ce la siamo giocata per tutto il primo tempo, poi siamo calati </b> spiega mister <b>Fabbri </b>a fine partita.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nota di merito per <b>Pioli </b>che para il rigore nella seconda frazione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI