- Allievi B GIR.C
-
Audace Legnaia
-
0 - 2
-
Sancat
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Giachi, Ciani, Vitale, Pierattini, Mexskaj, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Bachiri, Baglioni, Braccia, Mimmo, Timoniere. All.: Mauro Bongi.
SANCAT: Bartalucci, Bigi, Boccella, Bruscaglioni, Campigli, Egiziano, Massa, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Monaco. A disp.: Giovannuzzi, Mecatti, Papola, Vinci. All.: Luca Fioravanti.
RETI: Monaco, Bigi.
NOTE: Espulso Marilli.
La Sancat espugna il campo dell'Audace Legnaia per 2-0. Per i padroni di casa la gara si mette male già al 10' quando Marilli viene espulso per un fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità numerica l'Audace tiene testa alla Sancat e il primo tempo si chiude in parità: 0-0. A metà della ripresa, gli ospiti passano con Monaco: traversone di Bigi e spizzicata di testa del centravanti. Nel finale arriva il raddoppio: dalla rimessa laterale palla per Bigi che scarta il diretto avversario e di sinistro scarica sul secondo palo.
Calciatoripiù: Settimo e Pieri (Legnaia), Bigi (Sancat).
AUDACE LEGNAIA: Pieri, Farsi, Marilli, Giachi, Ciani, Vitale, Pierattini, Mexskaj, Prosperi, Settimo, Lastrucci. A disp.: Bachiri, Baglioni, Braccia, Mimmo, Timoniere. All.: Mauro Bongi.<br >SANCAT: Bartalucci, Bigi, Boccella, Bruscaglioni, Campigli, Egiziano, Massa, Miccinesi, Miniati, Minicucci, Monaco. A disp.: Giovannuzzi, Mecatti, Papola, Vinci. All.: Luca Fioravanti.<br >
RETI: Monaco, Bigi.<br >NOTE: Espulso Marilli.
La Sancat espugna il campo dell'Audace Legnaia per 2-0. Per i padroni di casa la gara si mette male già al 10' quando Marilli viene espulso per un fallo da ultimo uomo. Nonostante l'inferiorità numerica l'Audace tiene testa alla Sancat e il primo tempo si chiude in parità: 0-0. A metà della ripresa, gli ospiti passano con Monaco: traversone di Bigi e spizzicata di testa del centravanti. Nel finale arriva il raddoppio: dalla rimessa laterale palla per Bigi che scarta il diretto avversario e di sinistro scarica sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Settimo e Pieri </b>(Legnaia), <b>Bigi </b>(Sancat).