- Esordienti B GIR.A
- Albereta San Salvi
-
2 - 2
- Settignanese
ALBERETA S.S.: Lizzo, Zeroni, Righi, Volpi, Grassi, Aretini, Azzolina, Bigozzi, Sepe, Mascherini, Salemme, Martines, Cafiero, Marcelli, Targetti M., Targetti N.. All.: Bussotti.
SETTIGNANESE: Battista, Rossi Lottini, Toti, Trentanovi, Magnolfi, Benedetti, Hellwall, Chiesa, Ara, Rossi, Innocenti, Timori, Di Gaudio. All.: Fioravanti.
RETI: Bigozzi, Sepe, 2 Innocenti.
NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e la terza frazione in parità determinano il salomonico pareggio fra Albereta S.S. e Settignanese. Nella prima frazione si vedono solo i padroni di casa che giocano meglio e al riposo si trovano meritatamente sul doppio vantaggio. Il gol che rompe il ghiaccio arriva a seguito di un bel traversone dalla destra con Bigozzi che anticipa tutti e realizza. Prima del riposo il raddoppio porta la firma di Sepe bravo ad approfittare della lentezza della difesa nerorossa per impallinare per la seconda volta Lizzo. Nella ripresa situazione ribaltata con la Settignanese che inizia a giocare come sa e sfiora il gol con un palo colpito da Timori. Poi ecco la doppietta di Innocenti che ristabilisce la parità. La prima segnatura la deve all'altruismo di Di Gaudio, che in un due contro uno col portiere avversario lo serve per il tocco a porta vuota. Nella seconda invece l'attaccante va bene in profondità, bruciando la difesa avversaria e battendo il portiere in uscita. Nell'ultimo mini-parziale l'Albereta S.S. si riprende e attacca alla ricerca del gol. La Settignanese si serve invece dell'arma del contropiede che in un paio di occasioni per poco non dà i suoi frutti. Sfortunatamente per i ragazzi di Fioravanti i due pallonetti finiscono fuori di poco. Nel finale la grande chance è per la squadra di Bussotti, ma Battista disinnesca il pericolo con una grande parata.
Calciatoripiù: Innocenti (Settignanese).
ALBERETA S.S.: Lizzo, Zeroni, Righi, Volpi, Grassi, Aretini, Azzolina, Bigozzi, Sepe, Mascherini, Salemme, Martines, Cafiero, Marcelli, Targetti M., Targetti N.. All.: Bussotti. <br >SETTIGNANESE: Battista, Rossi Lottini, Toti, Trentanovi, Magnolfi, Benedetti, Hellwall, Chiesa, Ara, Rossi, Innocenti, Timori, Di Gaudio. All.: Fioravanti. <br >
RETI: Bigozzi, Sepe, 2 Innocenti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-2, 0-0 risultato FIGC: 2-2
Un tempo per uno e la terza frazione in parità determinano il salomonico pareggio fra Albereta S.S. e Settignanese. Nella prima frazione si vedono solo i padroni di casa che giocano meglio e al riposo si trovano meritatamente sul doppio vantaggio. Il gol che rompe il ghiaccio arriva a seguito di un bel traversone dalla destra con Bigozzi che anticipa tutti e realizza. Prima del riposo il raddoppio porta la firma di Sepe bravo ad approfittare della lentezza della difesa nerorossa per impallinare per la seconda volta Lizzo. Nella ripresa situazione ribaltata con la Settignanese che inizia a giocare come sa e sfiora il gol con un palo colpito da Timori. Poi ecco la doppietta di Innocenti che ristabilisce la parità. La prima segnatura la deve all'altruismo di Di Gaudio, che in un due contro uno col portiere avversario lo serve per il tocco a porta vuota. Nella seconda invece l'attaccante va bene in profondità, bruciando la difesa avversaria e battendo il portiere in uscita. Nell'ultimo mini-parziale l'Albereta S.S. si riprende e attacca alla ricerca del gol. La Settignanese si serve invece dell'arma del contropiede che in un paio di occasioni per poco non dà i suoi frutti. Sfortunatamente per i ragazzi di Fioravanti i due pallonetti finiscono fuori di poco. Nel finale la grande chance è per la squadra di Bussotti, ma Battista disinnesca il pericolo con una grande parata. <b>
Calciatoripiù: Innocenti (Settignanese).<br ></b>