- Esordienti GIR.B
-
Alleanza Giovanile
-
0 - 9
-
Settignanese
DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Nika, Tiburi, Michelacci, Parronchi, Farsi, Tommasi, Berardicurti, Bego. A disp.: Autelitano, De Rosa, Iannino, Kodra, Nuzzo. All.: Cannone.
SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Valgimigli, Sina, Poggiali, Colonna, Liberati, Cerrai, Piccioli, Masi, Puggioni. A disp.: Lazzeri, Viciani, Fantechi, Morelli M., Morelli T., Falugiani, Mannozzi. All.: Romei.
RETI: 2 Piccioli, 2 Colonna, 3 Masi, Cerrai, Liberati.
NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-2
Il Dicomano di Cannone ci mette tanta grinta e voglia di giocare, ma non è sufficiente contro questa Settignanese, apparsa in giornata di grande spolvero. I Ragazzi di Romei si aggiudicano tutti i tempi a disposizione con un Masi particolarmente scatenato e autore di una splendida tripletta, impreziosita da un gol su punizione dalla trequarti. Poi sono da elogiare per i nerorossi Piccioli e Colonna con due segnature ciascuno e Cerrai e Liberati, anche loro in rete. Meritevole di menzione infine il portiere Massa che vola nel finale a parare un rigore, evitando così il possibile gol della bandiera locale.
Calciatoripiù: bene il Dicomano che ci mette grinta nonostante il risultato avverso; Masi spicca nell'ottima prova corale della Settignanese.
DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavita, Nika, Tiburi, Michelacci, Parronchi, Farsi, Tommasi, Berardicurti, Bego. A disp.: Autelitano, De Rosa, Iannino, Kodra, Nuzzo. All.: Cannone. <br >SETTIGNANESE: Massa, Panerai, Valgimigli, Sina, Poggiali, Colonna, Liberati, Cerrai, Piccioli, Masi, Puggioni. A disp.: Lazzeri, Viciani, Fantechi, Morelli M., Morelli T., Falugiani, Mannozzi. All.: Romei. <br >
RETI: 2 Piccioli, 2 Colonna, 3 Masi, Cerrai, Liberati. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-4, 0-2
Il Dicomano di Cannone ci mette tanta grinta e voglia di giocare, ma non è sufficiente contro questa Settignanese, apparsa in giornata di grande spolvero. I Ragazzi di Romei si aggiudicano tutti i tempi a disposizione con un Masi particolarmente scatenato e autore di una splendida tripletta, impreziosita da un gol su punizione dalla trequarti. Poi sono da elogiare per i nerorossi Piccioli e Colonna con due segnature ciascuno e Cerrai e Liberati, anche loro in rete. Meritevole di menzione infine il portiere Massa che vola nel finale a parare un rigore, evitando così il possibile gol della bandiera locale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene il Dicomano che ci mette grinta nonostante il risultato avverso; <b>Masi </b> spicca nell'ottima prova corale della Settignanese.