• Giovanissimi B GIR.B
  • Pomarance
  • 0 - 1
  • Colline Pisane


POMARANCE: Magnaghi, Tefik, Sandrucci, Ragoni, Delogu, Said, Vila, Sejidja, Harby, Donald, Castagnoli. A disp.: Bastieri, Abdel, Cucciarrè, Beccherle. All.: Riccardo Ragoni.

COLLINE PISANE B : Marabotti, Venanzoni, Lazzerini, Roselli, Galluzzi, Francalacci, Lancioni, Bacci, Invernizzi, Pierigè, Sibilia. A disp.: Scarfone, Del Gamba, Dini. All.: Masimiliano Totaro - Claudio Mancini.


ARBITRO: Vaglini di Pontedera.


RETE: 15' Pierigè.



Prestazione sfortunata del Pomarance che arriva davvero ad un passo dal primo punto dell'anno ma è costretto ad arrendersi al gol partita, al quarto d'ora del primo tempo, di Pierigè. Pronti via e dopo pochi minuti si può già intuire quale sarà il tema tattico della gara, con l'attenta difesa ospite schierata a zona e gli avanti locali pronti a lanciare in profondità i propri attaccanti sul filo dell'off-side. Alla prima vera occasione della gara, le Colline Pisane aprono le marcature grazie a Pierigè, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari. Passano appena cinque minuti ed al 20' il Pomarance avrebbe la chance per pareggiare subito i conti: Delogu viene atterrato in area ed il direttore di gara decreta il penalty. Dal dischetto si porta per la trasformazione Sejidja, ma il numero uno avversario intuisce il tiro e neutralizza. Nella ripresa, la gara si mantiene tirata e combattuta: le Colline Pisane si fanno vedere in avanti alla ricerca del raddoppio, ma anche il Pomarance si rende molto pericoloso sfiorando il pareggio in almeno due occasioni, prima con Castagnoli ed infine con Abdel la cui conclusione viene intercettata da un avversario un attimo prima che oltrepassi la linea di porta.

GIOCATORI PIU': Delogu, Ragoni e Sandrucci (Pomarance); Nelle fila delle Colline Pisane, meritano una menzione particolare Francalacci, il cui rientro in organico è sicuramente un valore aggiunto, e la prova dei tre '96, Scarfone, Sibilia e Del Gamba. Buona la prova anche della difesa, schierata quest'oggi a zona per la prima volta.

POMARANCE: Magnaghi, Tefik, Sandrucci, Ragoni, Delogu, Said, Vila, Sejidja, Harby, Donald, Castagnoli. A disp.: Bastieri, Abdel, Cucciarr&egrave;, Beccherle. All.: Riccardo Ragoni. <br >COLLINE PISANE B : Marabotti, Venanzoni, Lazzerini, Roselli, Galluzzi, Francalacci, Lancioni, Bacci, Invernizzi, Pierig&egrave;, Sibilia. A disp.: Scarfone, Del Gamba, Dini. All.: Masimiliano Totaro - Claudio Mancini. <br > ARBITRO: Vaglini di Pontedera. <br > RETE: 15' Pierig&egrave;. Prestazione sfortunata del Pomarance che arriva davvero ad un passo dal primo punto dell'anno ma &egrave; costretto ad arrendersi al gol partita, al quarto d'ora del primo tempo, di Pierig&egrave;. Pronti via e dopo pochi minuti si pu&ograve; gi&agrave; intuire quale sar&agrave; il tema tattico della gara, con l'attenta difesa ospite schierata a zona e gli avanti locali pronti a lanciare in profondit&agrave; i propri attaccanti sul filo dell'off-side. Alla prima vera occasione della gara, le Colline Pisane aprono le marcature grazie a Pierig&egrave;, abile nel risolvere in rete una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari. Passano appena cinque minuti ed al 20' il Pomarance avrebbe la chance per pareggiare subito i conti: Delogu viene atterrato in area ed il direttore di gara decreta il penalty. Dal dischetto si porta per la trasformazione Sejidja, ma il numero uno avversario intuisce il tiro e neutralizza. Nella ripresa, la gara si mantiene tirata e combattuta: le Colline Pisane si fanno vedere in avanti alla ricerca del raddoppio, ma anche il Pomarance si rende molto pericoloso sfiorando il pareggio in almeno due occasioni, prima con Castagnoli ed infine con Abdel la cui conclusione viene intercettata da un avversario un attimo prima che oltrepassi la linea di porta. <br ><b>GIOCATORI PIU':</b> Delogu, Ragoni e Sandrucci (Pomarance); Nelle fila delle Colline Pisane, meritano una menzione particolare Francalacci, il cui rientro in organico &egrave; sicuramente un valore aggiunto, e la prova dei tre '96, Scarfone, Sibilia e Del Gamba. Buona la prova anche della difesa, schierata quest'oggi a zona per la prima volta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI