- Juniores Provinciali GIR.B
-
Sesto 2010
-
0 - 0
-
Audace Legnaia
SESTO CALCIO: Chierici, Zuardi, De Lorenzo, Bandini, Mirenda, Scafidi, Pagni, Fullone, Azzarri, Simonetti, Baccani. A disp.: Marini, Scovacricchi, Berlincioni, Greco, Pugi. All.: Valerio Scarlini.
AUDACE LEGNAIA: Aitiani, Coppini, Fanfani, Cavallaro, Sarri, Grieco, Califano, Tarchi, Brunelli, Bianchi, Senatori. A disp.: Paoletti, Ambrosini, Bencini, Becucci, Rufolo. All.: Roberto Marongiu.
Il più bel Sesto Calcio della stagione impone lo 0-0 alla capolista Audace Legnaia. Gran bella partita, onesta e corretta. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco, ma i locali ribattono colpo su colpo e concedono ben poco. La squadra di Marongiu crea nell'arco del match un paio di buone occasioni, con Bianchi e Senatori (davvero ispirato), ma non riesce proprio a segnare il gol da tre punti. Ma anche il Sesto Calcio non si è certo nascosto, con Azzarri si è reso pericoloso dalle parti di Aitiani, ma soprattutto ha mostrato una notevole crescita sul piano del gioco espresso, di fronte anche ad una squadra fortissima.
Calciatoripiù: Ottima prestazione nel complesso per i ragazzi di mister Scarlini. Senatori è stato il più brillante nell'Audace Legnaia.
SESTO CALCIO: Chierici, Zuardi, De Lorenzo, Bandini, Mirenda, Scafidi, Pagni, Fullone, Azzarri, Simonetti, Baccani. A disp.: Marini, Scovacricchi, Berlincioni, Greco, Pugi. All.: Valerio Scarlini. <br >AUDACE LEGNAIA: Aitiani, Coppini, Fanfani, Cavallaro, Sarri, Grieco, Califano, Tarchi, Brunelli, Bianchi, Senatori. A disp.: Paoletti, Ambrosini, Bencini, Becucci, Rufolo. All.: Roberto Marongiu.
Il più bel Sesto Calcio della stagione impone lo 0-0 alla capolista Audace Legnaia. Gran bella partita, onesta e corretta. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco, ma i locali ribattono colpo su colpo e concedono ben poco. La squadra di Marongiu crea nell'arco del match un paio di buone occasioni, con Bianchi e Senatori (davvero ispirato), ma non riesce proprio a segnare il gol da tre punti. Ma anche il Sesto Calcio non si è certo nascosto, con Azzarri si è reso pericoloso dalle parti di Aitiani, ma soprattutto ha mostrato una notevole crescita sul piano del gioco espresso, di fronte anche ad una squadra fortissima.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prestazione nel complesso per i ragazzi di mister Scarlini. <b>Senatori </b>è stato il più brillante nell'Audace Legnaia.