• Terza Categoria
  • Badia Vaiano
  • 0 - 0
  • San Martino


BADIA VAIANO: Cecchi (85' Masolini), Ponziani, Flamingo, Nistri (20' Poggiolini), Coschignano, Cecconi, Masi, D'Amato, Conti (52' Salierno), Bartoloni (76' Grillo), Angeli (52' Salvi). A disp.: Baccellini. All.: Di Leo.
SAN MARTINO: Meoni, Esposito (65' Suardi), Logli, Tozzi (75' Cipriani), Biancalani, Inventi, Grasso, Fiesoli, Williams (75' Bronzini), Targetti (65' Montaleni), Collina (72' Fadini). A disp.: Fema, Antonelli. All.: Godi.

ARBITRO: Chiesi di Prato.
Note: 87' espulso Grillo.



Finisce a reti bianche il match tra Badia Vaiano e San Martino, con i padroni di casa che abbandonano le timide speranze conservate fin qui di raggiungere la zona play out. Partita non bellissima, giocata sicuramente meglio dalla squadra ospite, che però non riesce a concretizzare le discrete azioni create. Prevedibile e abbastanza improvvisato, complice il primo grande caldo, il gioco dei padroni di casa, fatto per lo più di lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Il primo brivido, oltre la metà del primo tempo, è la palla che Williams, in piena area di rigore, prova a rimettere al centro quasi sulla linea di porta, ma nessuno dei suoi è pronto al tap-in e la Badia allontana tirando un respiro di sollievo. La prima frazione di gara, molto avara di reali e concrete opportunità, fa registrare comunque una netta supremazia, almeno territoriale, da parte dei ragazzi di Godi. Al rientro in campo dopo l'intervallo e ancora Williams che cicca un buon pallone a pochi passi dalla porta, ma la partita stenta ancora a decollare e a regalare spettacolo ai presenti. Solito possesso palla sterile della squadra ospite, controbilanciato però da una Badia leggermente più ficcante in attacco, anche per l'ingresso di Salierno. Di occasioni vere e proprie però non se ne vedono e la gara scorre via verso il più canonico e noioso degli 0-0. Nel finale Fadini avrebbe sui piedi la palla giusta per un contropiede 3-1 da servire agli accorrenti compagni di fascia, ma non trovala misura del passaggio e vanifica anche questa ghiotta opportunità. Spazio poi all'espulsione lampo di Grillo (doppio giallo per proteste e condoglianze dalla redazione per il grave lutto che lo ha colpito negli ultimi giorni). Un pareggio che forse non fa felice nessuno, in una partita dove di sicuro a vincere non è stato neanche lo spettacolo.

Le.Mont. BADIA VAIANO: Cecchi (85' Masolini), Ponziani, Flamingo, Nistri (20' Poggiolini), Coschignano, Cecconi, Masi, D'Amato, Conti (52' Salierno), Bartoloni (76' Grillo), Angeli (52' Salvi). A disp.: Baccellini. All.: Di Leo.<br >SAN MARTINO: Meoni, Esposito (65' Suardi), Logli, Tozzi (75' Cipriani), Biancalani, Inventi, Grasso, Fiesoli, Williams (75' Bronzini), Targetti (65' Montaleni), Collina (72' Fadini). A disp.: Fema, Antonelli. All.: Godi.<br > ARBITRO: Chiesi di Prato.<br >Note: 87' espulso Grillo. Finisce a reti bianche il match tra Badia Vaiano e San Martino, con i padroni di casa che abbandonano le timide speranze conservate fin qui di raggiungere la zona play out. Partita non bellissima, giocata sicuramente meglio dalla squadra ospite, che per&ograve; non riesce a concretizzare le discrete azioni create. Prevedibile e abbastanza improvvisato, complice il primo grande caldo, il gioco dei padroni di casa, fatto per lo pi&ugrave; di lanci lunghi a scavalcare il centrocampo. Il primo brivido, oltre la met&agrave; del primo tempo, &egrave; la palla che Williams, in piena area di rigore, prova a rimettere al centro quasi sulla linea di porta, ma nessuno dei suoi &egrave; pronto al tap-in e la Badia allontana tirando un respiro di sollievo. La prima frazione di gara, molto avara di reali e concrete opportunit&agrave;, fa registrare comunque una netta supremazia, almeno territoriale, da parte dei ragazzi di Godi. Al rientro in campo dopo l'intervallo e ancora Williams che cicca un buon pallone a pochi passi dalla porta, ma la partita stenta ancora a decollare e a regalare spettacolo ai presenti. Solito possesso palla sterile della squadra ospite, controbilanciato per&ograve; da una Badia leggermente pi&ugrave; ficcante in attacco, anche per l'ingresso di Salierno. Di occasioni vere e proprie per&ograve; non se ne vedono e la gara scorre via verso il pi&ugrave; canonico e noioso degli 0-0. Nel finale Fadini avrebbe sui piedi la palla giusta per un contropiede 3-1 da servire agli accorrenti compagni di fascia, ma non trovala misura del passaggio e vanifica anche questa ghiotta opportunit&agrave;. Spazio poi all'espulsione lampo di Grillo (doppio giallo per proteste e condoglianze dalla redazione per il grave lutto che lo ha colpito negli ultimi giorni). Un pareggio che forse non fa felice nessuno, in una partita dove di sicuro a vincere non &egrave; stato neanche lo spettacolo. Le.Mont.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI