- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 7
- Sorms S.Mauro
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Filistrucchi, impedovo, D'Agostino, Colomba, Rizzi, Turano.evet, Rinaldi, Fusi. A disp.: Doci, Masi, Memoli, Ndreka, Arena, Bongianni. All.: Bandini.
SORMS: Mini, Fissi, Susini, Bacci, Maraghelli, Desideri, Panerai, Cucuzza, Cecchi, Belli, Romiti. A disp.: Pepe, Fischi, Fedi, Nicchi, Ciampalini. All.: Bartolucci.
RETI: Impedovo, Rizzi; 3 Romiti, 2 Cecchi, Cucuzza, Panerai.
La Sorms vince in casa del San Lorenzo con un rotondo 7-2. Dopo il doppio vantaggio ospite, arriva la reazione della squadra di mister Bandini: palla filtrante di Rinaldi, tiro di Rizzi che sulla ribattuta accorcia le distanze. Gli ospiti tornano in avanti e già alla fine del primo tempo chiudono i conti vincendo per 4-1. La squadra di casa, che ha il merito di non mollare mai e giocare con cuore e grinta sempre, nel secondo tempo, dopo il quinto gol degli ospiti, va in gol con Impedovo che inventa un bel pallone a scendere sul secondo palo. Ma la gara è saldamente nelle mani della Sorms che nel finale arrotonda mettendo a segno altre due marcature.
Calciatoripiù: Nicastro, Impedovo, Rinaldi, Fusi (San Lorenzo).
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Filistrucchi, impedovo, D'Agostino, Colomba, Rizzi, Turano.evet, Rinaldi, Fusi. A disp.: Doci, Masi, Memoli, Ndreka, Arena, Bongianni. All.: Bandini. <br >SORMS: Mini, Fissi, Susini, Bacci, Maraghelli, Desideri, Panerai, Cucuzza, Cecchi, Belli, Romiti. A disp.: Pepe, Fischi, Fedi, Nicchi, Ciampalini. All.: Bartolucci.<br >
RETI: Impedovo, Rizzi; 3 Romiti, 2 Cecchi, Cucuzza, Panerai.
La Sorms vince in casa del San Lorenzo con un rotondo 7-2. Dopo il doppio vantaggio ospite, arriva la reazione della squadra di mister Bandini: palla filtrante di Rinaldi, tiro di Rizzi che sulla ribattuta accorcia le distanze. Gli ospiti tornano in avanti e già alla fine del primo tempo chiudono i conti vincendo per 4-1. La squadra di casa, che ha il merito di non mollare mai e giocare con cuore e grinta sempre, nel secondo tempo, dopo il quinto gol degli ospiti, va in gol con Impedovo che inventa un bel pallone a scendere sul secondo palo. Ma la gara è saldamente nelle mani della Sorms che nel finale arrotonda mettendo a segno altre due marcature. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nicastro, Impedovo, Rinaldi, Fusi</b> (San Lorenzo).