• Juniores Provinciali GIR.A
  • Oltrera
  • 1 - 2
  • Cascine Sportiva


OLTRERA: Caponi, Quaglia, Felici, Buti, Marconcini (ottima gara) Del Corso, Settembretti, Dini, Barsotti, Murè, Cappellini. A disp.: Vanni, Bellone, Mucaria, Pierotti, Susini. All.: Buggiani.

CASCINE SPORTIVA: Garofalo, Polidori, Novelli, Bernardini, Morini, Puccinelli, Fiorentini, Leporini, Curotti, Messineo, Menichinelli. A disp.: Mazzei, Biagi, Donati, Parducci, Bertelli, Vannozzi, Lazzerini. All.: Gozzi.


ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.


RETI: Murè, Biagi, Menichinelli.



Gara piuttosto nervosa quella che si è giocata oggi tra Oltrera e Cascine Sportiva. L' Oltrera nel primo tempo ha ben interpretatao la gara trovando anche il vantaggio con Murè: Buti appoggia a Settembretti che mette al centro per il realizzatore. Naturalmente la gara la dovevano fare i ragazzi di mister Gozzi, che si confermano molto abili nelle ripartenze, con addirittura il numero nove ospite che ha gestito il reparto da solo, regalando alla squadra una spettacolare prestazione. Sono però le reti di Biagi e Menichinelli a fissare il punteggio sul definitivo due a uno in favoire degli ospiti, che restano così agganciati ai quartieri nobili della graduatoria. Non del tutto sufficiente la direzione di gara del signor Sorgiovanni di Pisa un po' troppo duro verso i padroni di casa.

GIOCATORI PIU': Marconcini, Vanni e Murè (Oltrera); Menichinelli (Cascine Sportiva).

OLTRERA: Caponi, Quaglia, Felici, Buti, Marconcini (ottima gara) Del Corso, Settembretti, Dini, Barsotti, Mur&egrave;, Cappellini. A disp.: Vanni, Bellone, Mucaria, Pierotti, Susini. All.: Buggiani. <br >CASCINE SPORTIVA: Garofalo, Polidori, Novelli, Bernardini, Morini, Puccinelli, Fiorentini, Leporini, Curotti, Messineo, Menichinelli. A disp.: Mazzei, Biagi, Donati, Parducci, Bertelli, Vannozzi, Lazzerini. All.: Gozzi. <br > ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa. <br > RETI: Mur&egrave;, Biagi, Menichinelli. Gara piuttosto nervosa quella che si &egrave; giocata oggi tra Oltrera e Cascine Sportiva. L' Oltrera nel primo tempo ha ben interpretatao la gara trovando anche il vantaggio con Mur&egrave;: Buti appoggia a Settembretti che mette al centro per il realizzatore. Naturalmente la gara la dovevano fare i ragazzi di mister Gozzi, che si confermano molto abili nelle ripartenze, con addirittura il numero nove ospite che ha gestito il reparto da solo, regalando alla squadra una spettacolare prestazione. Sono per&ograve; le reti di Biagi e Menichinelli a fissare il punteggio sul definitivo due a uno in favoire degli ospiti, che restano cos&igrave; agganciati ai quartieri nobili della graduatoria. Non del tutto sufficiente la direzione di gara del signor Sorgiovanni di Pisa un po' troppo duro verso i padroni di casa. <br ><b>GIOCATORI PIU': </b>Marconcini, Vanni e Mur&egrave; (Oltrera); Menichinelli (Cascine Sportiva).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI