- Giovanissimi Professionisti
- Pistoiese
-
2 - 1
- Arezzo
PISTOIESE B : Cusin, Serafini, Fiore, Casella, Margheri, Kapidani, Pertici, Susini, Bello, Cristofani, Bucalossi. A disp.: Mugnaini, Ceccherini, Gamannossi, Belluomini, Beconcini, Panori, Vannini, Vettori, Ferrara. All.: Scali.
AREZZO: Ermini Jacopo, Barbagli, Parisi, Barbetti, Gori, Suzzi, Salvi, Pacelli, Sobhy, Kakaci, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Scichilone, Chianini, Stopponi, Saputo, Casagni, Baretoli, Giovane, Paggini. All.: Marchi.
ARBITRO: Tranchino di Pistoia.
RETI: autorete pro Pistoiese, Ferrara, Casagni.
Prima gioia stagionale per la Pistoiese di mister Scali che supera un arcigno Arezzo per due a uno; al vantaggio locale gli ospiti rispondono molto bene con la rete dell'uno a uno e una successiva fase di gioco molto combattuta. Alla fine però prevale la maggior determinazione dei locali, che esultano con il gol-vittoria firmato da Ferrara. La Pistoiese parte forte e nel primo tempo prova a sorprendere gli avversari, che però ribattono colpo su colpo pur non incidendo dalle parti di Cusin, sempre ben protetto in anticipo dai compagni di difesa. Dopo aver creato alcune potenziali azioni da rete, la formazione locale passa in una circostanza un po' fortuita: ottimo lo spunto di Susini, che sulla destra salta tre avversari e poi punta la porta avversaria, poi effettua un tiro-cross al centro che un difensore ospite, nel tentativo di allontanare, spedisce involontariamente nella propria porta per il più classico degli autogol. Dopo un primo tempo a tinte arancioni, nella ripresa l'Arezzo rientra in campo più determinato e la gara si fa molto combattuta. Gli ospiti ci credono e agguantano il pari grazie a Casagni, che finalizza al meglio una buona azione dei suoi. Le due squadre a questo punto cercano ambedue l'acuito vincente, e a trovarlo sono i padroni di casa: Susini effettua un bel lancio filtrante in profondità, che premia la corsa di Ferrara che addomestica la sfera e poi batte Ermini con un tiro in diagonale preciso e potente che sancisce il definitivo due a uno. Calciatorepiù: Susini (Pistoiese).
PISTOIESE B : Cusin, Serafini, Fiore, Casella, Margheri, Kapidani, Pertici, Susini, Bello, Cristofani, Bucalossi. A disp.: Mugnaini, Ceccherini, Gamannossi, Belluomini, Beconcini, Panori, Vannini, Vettori, Ferrara. All.: Scali. <br >AREZZO: Ermini Jacopo, Barbagli, Parisi, Barbetti, Gori, Suzzi, Salvi, Pacelli, Sobhy, Kakaci, Luconi. A disp.: Ermini Samuele, Scichilone, Chianini, Stopponi, Saputo, Casagni, Baretoli, Giovane, Paggini. All.: Marchi. <br >
ARBITRO: Tranchino di Pistoia. <br >
RETI: autorete pro Pistoiese, Ferrara, Casagni.
Prima gioia stagionale per la Pistoiese di mister Scali che supera un arcigno Arezzo per due a uno; al vantaggio locale gli ospiti rispondono molto bene con la rete dell'uno a uno e una successiva fase di gioco molto combattuta. Alla fine però prevale la maggior determinazione dei locali, che esultano con il gol-vittoria firmato da Ferrara. La Pistoiese parte forte e nel primo tempo prova a sorprendere gli avversari, che però ribattono colpo su colpo pur non incidendo dalle parti di Cusin, sempre ben protetto in anticipo dai compagni di difesa. Dopo aver creato alcune potenziali azioni da rete, la formazione locale passa in una circostanza un po' fortuita: ottimo lo spunto di Susini, che sulla destra salta tre avversari e poi punta la porta avversaria, poi effettua un tiro-cross al centro che un difensore ospite, nel tentativo di allontanare, spedisce involontariamente nella propria porta per il più classico degli autogol. Dopo un primo tempo a tinte arancioni, nella ripresa l'Arezzo rientra in campo più determinato e la gara si fa molto combattuta. Gli ospiti ci credono e agguantano il pari grazie a Casagni, che finalizza al meglio una buona azione dei suoi. Le due squadre a questo punto cercano ambedue l'acuito vincente, e a trovarlo sono i padroni di casa: Susini effettua un bel lancio filtrante in profondità, che premia la corsa di Ferrara che addomestica la sfera e poi batte Ermini con un tiro in diagonale preciso e potente che sancisce il definitivo due a uno. <b>Calciatorepiù: Susini</b> (Pistoiese).