- Terza Categoria
- Jolo Calcio
-
2 - 0
- Atletico Spedalino
JOLO C.: Coveri, Chiaverini, Salvadori, Becheri, Lorenzoni, Castagnoli, Coppini, Borrelli, Serra, Noci, Nardi. A disp.: Tabani, Iazzetta, Bartolini, Falotico, Cecchi, Serra, Tagliaferro. All.: Giancarlo Magni.
ATL.SPEDALINO: Fedourchouk, Gelli, Fontana, Camiscia, Morosi M., Magni, Sozzi, Faldi, Morosi F., Risaliti, Giovannini. A disp.: Facinai, Lushi, Santacroce, Vecchi, Bonelli, Giancaterino, Bartolini. All.: Massimiliano Iorio.
ARBITRO: Marco Misson di Prato.
RETI: Coppini, Bartolini.
L'Atletico Spedalino perde l'occasione per dare una svolta al suo campionato, nella gara contro lo Jolo che lo precedeva immediatamente in classifica. I ragazzi di Iorio giocano una gara un po' sotto tono, ma hanno da recriminare anche per alcune decisioni dell'arbitro Misson. Su tutte, l'episodio che sblocca l'incontro: il portiere Fedourchouk si scontra con un difensore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e rimane a terra, il direttore lascia proseguire e Coppini da fuori area infila tra una selva di gambe. La gara si innervosisce e prima dello scadere della frazione l'arbitro espelle un giocatore per parte in seguito ad uno scontro di gioco, Becheri per lo Jolo e Fontana per l'Atletico Spedalino. Nella ripresa i padroni di casa rimangono addirittura in 9 per l'espulsione di Cecchi, ma gli ospiti pur aumentando l'intensità non riescono a trovare il gol del pareggio. È anzi lo Jolo a raddoppiare con un gol in contropiede firmato Bartolini. La reazione degli ospiti è tardiva, e si sotanzia in una traversa di Bonelli e soprattutto in un rigore battuto da Giancaterino ma parato da un grande Coveri. Il risultato rimane dunque fissato sul 2-0, con i locali che portano a 5 le lunghezze di vantaggio sui diretti avversari e continuano la corsa nelle parti alte della classifica.
Calciatoripiù: I migliori sono stati il portiere Coveri e Castagnoli per lo Jolo.
JOLO C.: Coveri, Chiaverini, Salvadori, Becheri, Lorenzoni, Castagnoli, Coppini, Borrelli, Serra, Noci, Nardi. A disp.: Tabani, Iazzetta, Bartolini, Falotico, Cecchi, Serra, Tagliaferro. All.: Giancarlo Magni. <br >ATL.SPEDALINO: Fedourchouk, Gelli, Fontana, Camiscia, Morosi M., Magni, Sozzi, Faldi, Morosi F., Risaliti, Giovannini. A disp.: Facinai, Lushi, Santacroce, Vecchi, Bonelli, Giancaterino, Bartolini. All.: Massimiliano Iorio.<br >
ARBITRO: Marco Misson di Prato.<br >
RETI: Coppini, Bartolini.
L'Atletico Spedalino perde l'occasione per dare una svolta al suo campionato, nella gara contro lo Jolo che lo precedeva immediatamente in classifica. I ragazzi di Iorio giocano una gara un po' sotto tono, ma hanno da recriminare anche per alcune decisioni dell'arbitro Misson. Su tutte, l'episodio che sblocca l'incontro: il portiere Fedourchouk si scontra con un difensore sugli sviluppi di un calcio d'angolo e rimane a terra, il direttore lascia proseguire e Coppini da fuori area infila tra una selva di gambe. La gara si innervosisce e prima dello scadere della frazione l'arbitro espelle un giocatore per parte in seguito ad uno scontro di gioco, Becheri per lo Jolo e Fontana per l'Atletico Spedalino. Nella ripresa i padroni di casa rimangono addirittura in 9 per l'espulsione di Cecchi, ma gli ospiti pur aumentando l'intensità non riescono a trovare il gol del pareggio. È anzi lo Jolo a raddoppiare con un gol in contropiede firmato Bartolini. La reazione degli ospiti è tardiva, e si sotanzia in una traversa di Bonelli e soprattutto in un rigore battuto da Giancaterino ma parato da un grande Coveri. Il risultato rimane dunque fissato sul 2-0, con i locali che portano a 5 le lunghezze di vantaggio sui diretti avversari e continuano la corsa nelle parti alte della classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: I migliori sono stati il portiere <b>Coveri e Castagnoli </b>per lo Jolo.