- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Sesto
-
2 - 2
- San Giusto Le Bagnese
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Falcinelli, Marchionni, Armenio, Amadori, Milani, Tani, Sini, Baldassarri. A disp.: Ravagli, Cianchi, Rosi, Leo, Meli, Violi. All.: Paolo Violi.
SAN GIUSTO LE BAGNESE: Massini, Ceccarelli, Pini, Cappellini, Alighieri, Zappone, Debole, Di Vivona, Cini, Bianchi, Bullitta. A disp.: Tortelli, Brunacci, Bruno, Masini, Mazzoni, Papi. All.: Alessandro Ragusin.
RETI: Debole, Sini, Di Vivona, Meli.
Bella partita e giusto 2-2 tra Sporting Sesto e San Giusto, con la squadra di mister Violi che, dopo aver imposto l'1-1 alla capolista Firenze United, impatta contro una squadra molto ben organizzata come quella scandiccese. Sono proprio gli ospiti a partire meglio e ad imporre il proprio gioco. Ma dopo venti minuti i locali prendono le misure, avanzano il proprio baricentro ma, come gli ospiti nella prima parte, non riescono a creare azioni degne di nota. Al 40' il primo tiro in porta è dello Sporting, con una rovesciata di Tani che viene ottimamente parata da Massini. Poco prima dell'intervallo è il San Giusto a passare in vantaggio, con Debole che in azione di contropiede va via ai difensori e in diagonale non lascia scampo a Vagnoni. Nel secondo tempo la squadra di mister Violi parte con il piglio giusto e pareggi quasi subito, con un eurogol di Sini, che pesca l'incrocio dei pali con un tiro da posizione molto defilata, in seguito ad un corner. Lo Sporting prova a vincere e schiera una mezzapunta più tre punte vere e proprie, sbilanciandosi un po'. In contropiede però il San Giusto colpisce, con l'ottimo inserimento di Di Vivona che su cross dalla destra non lascia scampo a Vagnoni. All'80' infine Meli, entrato al posto di Baldassarri, trova il varco giusto, in mischia, per superare Massini, 2-2. Al 90' ancora Meli riesce a segnare il gol del possibile 3-2, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Per i valori espressi e il buon gioco proposto da due belle squadre, giusto il 2-2 finale.
Calciatoripiù: Di Vivona per il san Giusto, Sini per lo Sporitng Sesto.
SPORTING SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Falcinelli, Marchionni, Armenio, Amadori, Milani, Tani, Sini, Baldassarri. A disp.: Ravagli, Cianchi, Rosi, Leo, Meli, Violi. All.: Paolo Violi.<br >SAN GIUSTO LE BAGNESE: Massini, Ceccarelli, Pini, Cappellini, Alighieri, Zappone, Debole, Di Vivona, Cini, Bianchi, Bullitta. A disp.: Tortelli, Brunacci, Bruno, Masini, Mazzoni, Papi. All.: Alessandro Ragusin.<br >
RETI: Debole, Sini, Di Vivona, Meli.
Bella partita e giusto 2-2 tra Sporting Sesto e San Giusto, con la squadra di mister Violi che, dopo aver imposto l'1-1 alla capolista Firenze United, impatta contro una squadra molto ben organizzata come quella scandiccese. Sono proprio gli ospiti a partire meglio e ad imporre il proprio gioco. Ma dopo venti minuti i locali prendono le misure, avanzano il proprio baricentro ma, come gli ospiti nella prima parte, non riescono a creare azioni degne di nota. Al 40' il primo tiro in porta è dello Sporting, con una rovesciata di Tani che viene ottimamente parata da Massini. Poco prima dell'intervallo è il San Giusto a passare in vantaggio, con Debole che in azione di contropiede va via ai difensori e in diagonale non lascia scampo a Vagnoni. Nel secondo tempo la squadra di mister Violi parte con il piglio giusto e pareggi quasi subito, con un eurogol di Sini, che pesca l'incrocio dei pali con un tiro da posizione molto defilata, in seguito ad un corner. Lo Sporting prova a vincere e schiera una mezzapunta più tre punte vere e proprie, sbilanciandosi un po'. In contropiede però il San Giusto colpisce, con l'ottimo inserimento di Di Vivona che su cross dalla destra non lascia scampo a Vagnoni. All'80' infine Meli, entrato al posto di Baldassarri, trova il varco giusto, in mischia, per superare Massini, 2-2. Al 90' ancora Meli riesce a segnare il gol del possibile 3-2, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco molto dubbio. Per i valori espressi e il buon gioco proposto da due belle squadre, giusto il 2-2 finale. <b>
Calciatoripiù: Di Vivona</b> per il san Giusto, <b>Sini </b>per lo Sporitng Sesto.