• Terza Categoria GIR.A
  • Butese Calcio
  • 5 - 0
  • Oltrera


BUTESE: Ciardi, Cecchi, Valentini, Matteoli, Ciari, Dini, Giani, Casarosa (Barducci), Andreini (Serafini), Berti, Frassi (Sassi). All.: Pacini.

OLTRERA: Diddi, Cartei, Giglioli, Marconi, Fiorentini, Lo Bosco, Burchi, Muraglia, De Martino, Papiani, Giusti. A disp.: Lazzereschi, Tizzano, Mucciaro, Marini, Ciulli, Leonardi, Lepore. All.: Marco Santi.


ARBITRO: Critelli di Pisa.


RETI: 2 Andreini, Berti, Matteoli, Giani.

NOTE: Espulso Burchi (Oltrera).



I segnali positivi che si erano potuti riscontrare nella gara di sette giorni fa contro la capolista S.C. Capanne, persa di smura dai ragazzi di Pacini, trovano conferma nella gara odierna; la Butese riscatta prontamente la battuta d'arresto di sette giorni e batte per cinque a zero un generoso Oltrera. Nonostante il passivo finale, non si può certo parlare di disfatta per i ragazzi di mister Santi che, al cospetto di una delle formazioni più quotate del girone, affrontano la gara a viso aperto costruendo, nel primo parziale di gioco, un paio di ghiotte palle gol Giusti e De Martino, che però falliscono se pur di poco la mira. Sono però i padroni di casa a mantenere in mano il pallino del gioco e, dopo essere andati anche loro a più riprese vicini al gol, sbloccano la gara grazie ad Andreini, che approfitta di un errato movimento difensivo della compagine avversaria per presentarsi a tu per tu con Diddi e batterlo imparabilmente. Si va dunque al riposo con la Butese che conduce per uno a zero; la ripresa però è tutta nel segno dei locali, favoriti anche dal fatto che l'Oltrera viene ridotto in dieci unità dopo l'espulsione di Burchi, reo di aver commesso un brutto fallo ai danni di un avversario. I ragazzi di Pacini dilagano con Lazzerini prima, che realizza così la personale doppietta, e poi con Berti, Matteoli e Giani, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero.

GIOCATORI PIU': Matteoli, Andreini e Giani (Butese); De Martino e Diddi (Oltrera).

BUTESE: Ciardi, Cecchi, Valentini, Matteoli, Ciari, Dini, Giani, Casarosa (Barducci), Andreini (Serafini), Berti, Frassi (Sassi). All.: Pacini. <br >OLTRERA: Diddi, Cartei, Giglioli, Marconi, Fiorentini, Lo Bosco, Burchi, Muraglia, De Martino, Papiani, Giusti. A disp.: Lazzereschi, Tizzano, Mucciaro, Marini, Ciulli, Leonardi, Lepore. All.: Marco Santi. <br > ARBITRO: Critelli di Pisa. <br > RETI: 2 Andreini, Berti, Matteoli, Giani. <br >NOTE: Espulso Burchi (Oltrera). I segnali positivi che si erano potuti riscontrare nella gara di sette giorni fa contro la capolista S.C. Capanne, persa di smura dai ragazzi di Pacini, trovano conferma nella gara odierna; la Butese riscatta prontamente la battuta d'arresto di sette giorni e batte per cinque a zero un generoso Oltrera. Nonostante il passivo finale, non si pu&ograve; certo parlare di disfatta per i ragazzi di mister Santi che, al cospetto di una delle formazioni pi&ugrave; quotate del girone, affrontano la gara a viso aperto costruendo, nel primo parziale di gioco, un paio di ghiotte palle gol Giusti e De Martino, che per&ograve; falliscono se pur di poco la mira. Sono per&ograve; i padroni di casa a mantenere in mano il pallino del gioco e, dopo essere andati anche loro a pi&ugrave; riprese vicini al gol, sbloccano la gara grazie ad Andreini, che approfitta di un errato movimento difensivo della compagine avversaria per presentarsi a tu per tu con Diddi e batterlo imparabilmente. Si va dunque al riposo con la Butese che conduce per uno a zero; la ripresa per&ograve; &egrave; tutta nel segno dei locali, favoriti anche dal fatto che l'Oltrera viene ridotto in dieci unit&agrave; dopo l'espulsione di Burchi, reo di aver commesso un brutto fallo ai danni di un avversario. I ragazzi di Pacini dilagano con Lazzerini prima, che realizza cos&igrave; la personale doppietta, e poi con Berti, Matteoli e Giani, che fissano il punteggio sul definitivo cinque a zero. <br ><b>GIOCATORI PIU': Matteoli, Andreini e Giani (Butese); De Martino e Diddi (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI