• Terza Categoria GIR.C
  • Giglio Rosso
  • 2 - 2
  • Mercatale


GIGLIO ROSSO: Scardigli, Morello, Bergantino, Pasquinucci, Giustarini, Tagliagambe, Saltarelli, Caraballo, Ciampi, Marchetti, Fiscella. A disp.: Salvadori, Belli, Giannoni, Lancioni, Fagni. All.: Daniele Pinzani.
MERCATALE: Lasagni, Pettini, Ciappi, Martini, Cioni, Ricci, Mechini, Pucci, Galardi, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Locci, Salvadori, Licari. All. Andrea Biondi.

RETI: Ciampi, Mechini (rig.), Licari, Bergantino.
NOTE: 76' espulso Pettini.



Finisce con un pareggio che non serve a nessuno la gara di bassa clsassifica fra Mercatale e Giglio Rosso. Il match è intenso fin dalle prime battute, con la squadra di casa che passa in vantaggio grazie alla bella rete messa a segno da Ciampi di testa. Passano 5' minuti e il Mercatale raggiunge il pari con il rigore di Mechini. Il Giglio Rosso non ci sta e si riporta avanti grazie a una bella azione manovrata con protagonista ancora una volta Ciampi, stavolta nelle vesti di uomo-assist, il quale serve a Bragantino che, lasciato colpevolmete solo, realizza il 2-1 con un gran tiro. Dopo un primo tempo in sordina si svegliano però gli ospiti nella ripresa, provando in più occasioni a pareggiare. In apertura di tempo ci prova Martini, ma il suo tiro da fuori è sventato dalla respinta di un difensore. Poi Mechini ha un paio di opportunità, ma la sua mira è imprecisa. Infine, il forcing ospite viene premiato da un capolavoro del nuovo entrato Licari che corregge con un tacco volante una punizione ben tagliata in area. Raggiunto il pari però il Mercatale si complica la vita rimanendo in 10 in seguito all'espulsione comminata a Pettini. Così l'ultimo quarto d'ora vede prevalere i padroni di casa, con la retroguardia del Mercatale che però fa buona guardia, portando a casa un risultato che serve a smuovere la sua classifica.

Calciatoripiù: Licari (Mercatale); Ciampi (Giglio Rosso).


GIGLIO ROSSO: Scardigli, Morello, Bergantino, Pasquinucci, Giustarini, Tagliagambe, Saltarelli, Caraballo, Ciampi, Marchetti, Fiscella. A disp.: Salvadori, Belli, Giannoni, Lancioni, Fagni. All.: Daniele Pinzani.<br >MERCATALE: Lasagni, Pettini, Ciappi, Martini, Cioni, Ricci, Mechini, Pucci, Galardi, Brandani, Vanni. A disp.: Bussagli, Locci, Salvadori, Licari. All. Andrea Biondi.<br > RETI: Ciampi, Mechini (rig.), Licari, Bergantino.<br >NOTE: 76' espulso Pettini. Finisce con un pareggio che non serve a nessuno la gara di bassa clsassifica fra Mercatale e Giglio Rosso. Il match &egrave; intenso fin dalle prime battute, con la squadra di casa che passa in vantaggio grazie alla bella rete messa a segno da Ciampi di testa. Passano 5' minuti e il Mercatale raggiunge il pari con il rigore di Mechini. Il Giglio Rosso non ci sta e si riporta avanti grazie a una bella azione manovrata con protagonista ancora una volta Ciampi, stavolta nelle vesti di uomo-assist, il quale serve a Bragantino che, lasciato colpevolmete solo, realizza il 2-1 con un gran tiro. Dopo un primo tempo in sordina si svegliano per&ograve; gli ospiti nella ripresa, provando in pi&ugrave; occasioni a pareggiare. In apertura di tempo ci prova Martini, ma il suo tiro da fuori &egrave; sventato dalla respinta di un difensore. Poi Mechini ha un paio di opportunit&agrave;, ma la sua mira &egrave; imprecisa. Infine, il forcing ospite viene premiato da un capolavoro del nuovo entrato Licari che corregge con un tacco volante una punizione ben tagliata in area. Raggiunto il pari per&ograve; il Mercatale si complica la vita rimanendo in 10 in seguito all'espulsione comminata a Pettini. Cos&igrave; l'ultimo quarto d'ora vede prevalere i padroni di casa, con la retroguardia del Mercatale che per&ograve; fa buona guardia, portando a casa un risultato che serve a smuovere la sua classifica.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Licari (Mercatale); Ciampi (Giglio Rosso).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI