- Terza Categoria GIR.A
- Belmonte Antella Grassina
-
0 - 2
- Sieci
BELMONTE: Ferrini, Caponeri, Morozzi, Marchese, Pellegrini, Razzolini, Tatini, Rubeo, Maranghi, Canovai, Brazzini. A disp.: Passerini, Gatti, Elisandro, Forni. All.: Paolo Ronchetti.
SIECI: Agricoli, Donnini, Cellini, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Biondi L., Biondi D., Focardi, Masini. A disp.: Vaggelli, Lusi, Biagi M., Romanelli, Nassi, Mancini, Vannelli. All.: Marco Marchionni.
RETI: Biondi D., Nassi.
Due gol nel finale di partita, in favore delle Sieci, decidono la sfida tra il Belmonte e la squadra di mister Marchionni. Nel primo tempo i locali provano a farsi vedere dalle parti di Agricoli, prima con Canovai e poi con Maranghi. Ma le Sieci non stanno a guardare e con due calci di punizione di Masini mettono paura al sempre attento Ferrini. Nell'intervallo mister Marchionni si fa sentire e le Sieci tornano in campo con un altro piglio e con la giusta determinazione. I locali giocano di rimessa e in un paio di occasioni mettono in difficoltà la difesa ospite. Ma le Sieci hanno qualche in carta in più da giocare e qualcosa in più da spendere sul piano dell'esperienza. All'88' arriva il gol del vantaggio: lancio lungo per Biondi Diego che supera Ferrini con un bel pallonetto. Con il Belmonte riversato in avanti, alla disperata del pareggio, le Sieci trovano il gol del raddoppio. Masini se ne va verso la bandierina del corner e, invece di temporeggiare, cross in mezzo per l'ottimo inserimento di Nassi (entrato al posto di Salvadori) che sottomisura non sbaglia.
Calciatoripiù: Canovai, Rubeo, Ferrini per il Belmonte. Positivo sotto ogni aspetto il secondo tempo disputato dalle Sieci.
BELMONTE: Ferrini, Caponeri, Morozzi, Marchese, Pellegrini, Razzolini, Tatini, Rubeo, Maranghi, Canovai, Brazzini. A disp.: Passerini, Gatti, Elisandro, Forni. All.: Paolo Ronchetti.<br >SIECI: Agricoli, Donnini, Cellini, Ruini, Lapi, Vieri, Salvadori, Biondi L., Biondi D., Focardi, Masini. A disp.: Vaggelli, Lusi, Biagi M., Romanelli, Nassi, Mancini, Vannelli. All.: Marco Marchionni.<br >
RETI: Biondi D., Nassi.
Due gol nel finale di partita, in favore delle Sieci, decidono la sfida tra il Belmonte e la squadra di mister Marchionni. Nel primo tempo i locali provano a farsi vedere dalle parti di Agricoli, prima con Canovai e poi con Maranghi. Ma le Sieci non stanno a guardare e con due calci di punizione di Masini mettono paura al sempre attento Ferrini. Nell'intervallo mister Marchionni si fa sentire e le Sieci tornano in campo con un altro piglio e con la giusta determinazione. I locali giocano di rimessa e in un paio di occasioni mettono in difficoltà la difesa ospite. Ma le Sieci hanno qualche in carta in più da giocare e qualcosa in più da spendere sul piano dell'esperienza. All'88' arriva il gol del vantaggio: lancio lungo per Biondi Diego che supera Ferrini con un bel pallonetto. Con il Belmonte riversato in avanti, alla disperata del pareggio, le Sieci trovano il gol del raddoppio. Masini se ne va verso la bandierina del corner e, invece di temporeggiare, cross in mezzo per l'ottimo inserimento di Nassi (entrato al posto di Salvadori) che sottomisura non sbaglia. <br ><b>
Calciatoripiù: Canovai, Rubeo, Ferrini </b>per il Belmonte. Positivo sotto ogni aspetto il secondo tempo disputato dalle Sieci.