- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Molinense
-
2 - 0
-
Pelago
MOLINENSE: Pieraccioli, Benvenuti, D'Amico, Neziri, Hasani, Braccini, Mani, Vettori, Ranfagni, Lamaj, Messeri. A disp.: Boccellari, Nannucci, Tardugno, Lamce, Romolini, Poggiolini. All.: Taccini.
PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Muzzi, Torrini, Becherini, D'Orazzi, Tito. A disp.: Martini. All.: Torrini.
RETI: Vettori, Neziri.
Prima vittoria stagionale per la Molinense di mister Taccini. Il Pelago si presenta all'appuntamento con appena 12 giocatori, viste le tante assenze per infortuni e squalifiche. A metà del prim otempo Vettori apre le marcature con un tiro dalla media distanza. Gli ospiti creano tre ghiotte occasioni con Becherini e Muka ma non riescono a pareggiare, grazie anche ai decisivi interventi di Pieraccioli. Nella ripresa il Pelago riparte con più vigore. Becherini colpisce il palo, la palla resta sulla riga ma il portiere di casa e il più veloce di tutti e neutralizza. Nel finale torna fuori la squadra di casa che, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con Neziri, raddoppia.
Calciatoripiù: Vettori, Pieraccioli (Molinense), tutto il collettivo del Pelago.
MOLINENSE: Pieraccioli, Benvenuti, D'Amico, Neziri, Hasani, Braccini, Mani, Vettori, Ranfagni, Lamaj, Messeri. A disp.: Boccellari, Nannucci, Tardugno, Lamce, Romolini, Poggiolini. All.: Taccini.<br >PELAGO: Messini, Cociu, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Muzzi, Torrini, Becherini, D'Orazzi, Tito. A disp.: Martini. All.: Torrini.<br >
RETI: Vettori, Neziri.
Prima vittoria stagionale per la Molinense di mister Taccini. Il Pelago si presenta all'appuntamento con appena 12 giocatori, viste le tante assenze per infortuni e squalifiche. A metà del prim otempo Vettori apre le marcature con un tiro dalla media distanza. Gli ospiti creano tre ghiotte occasioni con Becherini e Muka ma non riescono a pareggiare, grazie anche ai decisivi interventi di Pieraccioli. Nella ripresa il Pelago riparte con più vigore. Becherini colpisce il palo, la palla resta sulla riga ma il portiere di casa e il più veloce di tutti e neutralizza. Nel finale torna fuori la squadra di casa che, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con Neziri, raddoppia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vettori, Pieraccioli </b>(Molinense), tutto il collettivo del Pelago.