- Esordienti GIR.G
- Settignanese
-
2 - 2
- Santa Maria
SETTIGNANESE: Sacchi, Cristiano, Brasini, Benedetti, Brogi, Gentilucci, Signore, Romano, Sulaj, Mosca, Di Simone. A disp.: Capissi, Barucci. All.: Filippo Fani.
SANTA MARIA: Campori, Besin, Calamia, Paci, Di Natale, Iacovino, Marranci, Serino, Saponara, La Grotta, Rolandi. Entrati: Baronti, Cenci. All.: Davide Meozzi.
RETI: Romano, Serino, Marranci, Sulaj.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato FIGC 2-1.
Termina con un pareggio ricco di emozioni la sfida del sabato pomeriggio al Romagnoli di Coverciano, dove i locali guidati da mister Filippo Fani e gli ospiti del Santa Maria mettono in scena una contesa divertente e incerta fino alla fine. Pronti via e sono i diavoletti locali a mostrare un migliore approccio alla gara, portandosi in vantaggio grazie alla gran tiro a giro di Romano, bravissimo nel liberarsi dell'uomo in un fazzoletto e ancor di più nello scoccare la conclusione imparabile per il portiere gialloblù. Nella ripresa è invece Santa Maria show, perché nonostante lo svantaggio gli empolesi riescono ad alzare i giri del proprio motore, trovando in pochi minuti l'uno-due che ribalta la gara: a pareggiare i conti è Serino, bravo a finalizzare con un preciso tiro in corsa la pregevole azione solitaria di Saponara, mentre il sorpasso è opera di Marranci bravo a farsi trovare al posto giusto sulla corta respinta del portiere rivale. Terza frazione al cardiopalma, in cui gli ospiti reclamano contro arbitro e malasorte in occasione del legno colpito da Serino e delle reti annullate a Rolandi e Marranci, mentre dall'altra parte la Settignanese si esalta con un finale maiuscolo, cogliendo un pareggio meritato grazie alla bellissima punizione di Sulaj. Pari e patta dunque per queste due ottime formazioni che si dividono la posta in palio e pure gli applausi copiosi provenienti dalle tribune del Romagnoli.
Calciatoripiù: Sulaj e Romano i migliori nelle fila rossonere, mentre nella maiuscola prova collettiva del Santa Maria merita una citazione particolare l'ispiratissimo Marranci.
SETTIGNANESE: Sacchi, Cristiano, Brasini, Benedetti, Brogi, Gentilucci, Signore, Romano, Sulaj, Mosca, Di Simone. A disp.: Capissi, Barucci. All.: Filippo Fani. <br >SANTA MARIA: Campori, Besin, Calamia, Paci, Di Natale, Iacovino, Marranci, Serino, Saponara, La Grotta, Rolandi. Entrati: Baronti, Cenci. All.: Davide Meozzi.<br >
RETI: Romano, Serino, Marranci, Sulaj.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato FIGC 2-1.
Termina con un pareggio ricco di emozioni la sfida del sabato pomeriggio al Romagnoli di Coverciano, dove i locali guidati da mister Filippo Fani e gli ospiti del Santa Maria mettono in scena una contesa divertente e incerta fino alla fine. Pronti via e sono i diavoletti locali a mostrare un migliore approccio alla gara, portandosi in vantaggio grazie alla gran tiro a giro di Romano, bravissimo nel liberarsi dell'uomo in un fazzoletto e ancor di più nello scoccare la conclusione imparabile per il portiere gialloblù. Nella ripresa è invece Santa Maria show, perché nonostante lo svantaggio gli empolesi riescono ad alzare i giri del proprio motore, trovando in pochi minuti l'uno-due che ribalta la gara: a pareggiare i conti è Serino, bravo a finalizzare con un preciso tiro in corsa la pregevole azione solitaria di Saponara, mentre il sorpasso è opera di Marranci bravo a farsi trovare al posto giusto sulla corta respinta del portiere rivale. Terza frazione al cardiopalma, in cui gli ospiti reclamano contro arbitro e malasorte in occasione del legno colpito da Serino e delle reti annullate a Rolandi e Marranci, mentre dall'altra parte la Settignanese si esalta con un finale maiuscolo, cogliendo un pareggio meritato grazie alla bellissima punizione di Sulaj. Pari e patta dunque per queste due ottime formazioni che si dividono la posta in palio e pure gli applausi copiosi provenienti dalle tribune del Romagnoli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sulaj </b>e <b>Romano </b>i migliori nelle fila rossonere, mentre nella maiuscola prova collettiva del Santa Maria merita una citazione particolare l'ispiratissimo <b>Marranci</b>.