- Allievi B
- Soci Casentino
-
4 - 0
- Etruria Capolona
SOCI CASENTINO: Conti, Gambineri, Cuomo, Biondi, Cresci, Burca, Bussi, Vignali, Zito, Vernica, Gaietti. A disp.: Maggi, Rosati, Ferrini. All.: Stefano Vignali.
ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Santiccioli, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Laboni, Ferrazzano, Treghini, Morresi, Tortora. A disp.: Fattorini, Guadagni, Burroni. All.: Massimiliano Gallicchi.
ARBITRO: Rosini di Arezzo.
RETI: Burca 3, Bussi.
Il Soci Casentino riesce subito a ripartire dopo il brutto stop di Santa Firmina e lo fa battendo tra le mura amiche per 4-0 l'Etruria Capolona. I padroni di casa giocano un buon match e dimostrano di meritare il successo; non demerita, comunque, nemmeno la formazione ospite nella prima parte di gara, prima di subire le reti. Passando alla cronaca del match, il Soci Casentino avrebbe subito una buona occasione in avvio con una girata di Vernica che esce di poco fuori. Poi al 25' i locali passano in vantaggio: segna Burca su calcio di punizione. Dopo tre minuti, poi, i padroni di casa raddoppiano: lancio di Biondi per Bussi, che va via sulla sinistra e con un gran tiro ad incrociare realizza il 2-0. Prima della fine del primo tempo la formazione casentinese riesce a trovare anche il 3-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una prima respinta del portiere, Vignali raccoglie il pallone e lo serve a Burca, che segna un gran gol. Il primo tempo si chiude poi con un tentativo di Vernica, che però calcia alto dopo una buona azione personale. Nel secondo tempo la partita è sempre ben condotta dai locali, che costruiscono ancora occasioni da gol. Dopo una buona opportunità per l'Etruria Capolona, il Soci sfiora il quarto gol per due volte con Zito. Poi riesce comunque a calare il poker con un calcio di punizione dal limite, che trova anche la deviazione della barriera, di Burca (autore di una bellissima tripletta), che fissa il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Vernica, Vignali e Bussi (Soci Casentino).
SOCI CASENTINO: Conti, Gambineri, Cuomo, Biondi, Cresci, Burca, Bussi, Vignali, Zito, Vernica, Gaietti. A disp.: Maggi, Rosati, Ferrini. All.: Stefano Vignali.<br >ETRURIA CAP.: Tedeschi, Nanni, Santiccioli, Lamarca, Tegliai, Ferrini, Laboni, Ferrazzano, Treghini, Morresi, Tortora. A disp.: Fattorini, Guadagni, Burroni. All.: Massimiliano Gallicchi.<br >
ARBITRO: Rosini di Arezzo.<br >
RETI: Burca 3, Bussi.
Il Soci Casentino riesce subito a ripartire dopo il brutto stop di Santa Firmina e lo fa battendo tra le mura amiche per 4-0 l'Etruria Capolona. I padroni di casa giocano un buon match e dimostrano di meritare il successo; non demerita, comunque, nemmeno la formazione ospite nella prima parte di gara, prima di subire le reti. Passando alla cronaca del match, il Soci Casentino avrebbe subito una buona occasione in avvio con una girata di Vernica che esce di poco fuori. Poi al 25' i locali passano in vantaggio: segna Burca su calcio di punizione. Dopo tre minuti, poi, i padroni di casa raddoppiano: lancio di Biondi per Bussi, che va via sulla sinistra e con un gran tiro ad incrociare realizza il 2-0. Prima della fine del primo tempo la formazione casentinese riesce a trovare anche il 3-0: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo una prima respinta del portiere, Vignali raccoglie il pallone e lo serve a Burca, che segna un gran gol. Il primo tempo si chiude poi con un tentativo di Vernica, che però calcia alto dopo una buona azione personale. Nel secondo tempo la partita è sempre ben condotta dai locali, che costruiscono ancora occasioni da gol. Dopo una buona opportunità per l'Etruria Capolona, il Soci sfiora il quarto gol per due volte con Zito. Poi riesce comunque a calare il poker con un calcio di punizione dal limite, che trova anche la deviazione della barriera, di Burca (autore di una bellissima tripletta), che fissa il punteggio sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Vernica, Vignali</b> e <b>Bussi </b>(Soci Casentino).