- Allievi B
- Bibbiena
-
3 - 0
- Arezzo F. Academy
BIBBIENA: Limoni, Fani, Vezzosi, Berteli, Ciabatti, Mencattini, Agostini, Massai, Ristori, Capacci, Diani. A disp.: Magni Vannini, Rossi, Aquilano, Menci, Buroni. All.: Daniele Bendoni.
AREZZO F.A.: Tavanti, Bernabei, Dragoni, Norgiolini, Bernabei, Dindalini, Daniele, Sacchi, Giusti, Feri, Lucherini. A disp.: Amili, Rosadi, Cecchi, Franchi, Capone. All.: Vincenzo Postiglione.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: 17', 20' e 27' rig. Ristori.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Daniele Bendoni fanno loro la sfida con l'Arezzo F.A.. Il campo è allentatissimo, i padroni di casa però partono forte e cercano di fare propria la partita fin dai primi minuti. Le occasioni più pericolose sono sui piedi di Capacci, che però una volta tira piano mentre la seconda è bravo Tavanti a salvarsi in angolo. Al 17' il portiere amaranto non può far niente. Gran discesa sulla fascia di Agostini, che mette al centro su un piatto d'argento per Ristori, che deve solo mettere dentro. Passano solo pochi minuti e bomber Ristori raddoppia ben imbeccato in profondità da Capacci. Tiro ad alto coefficiente di difficoltà da posizione defilatissima, ma l'attaccante rossoblù riesce comunque a trovare l'angolo opposto. Gli ospiti subiscono l'uno-due. Massai scende prepotentemente dalla sinistra e la difesa avversaria può fermarlo solo bloccando il pallone con le mani. L'arbitro Maggi fischia la massima punizione. Va sul dischetto Ristori e non sbaglia. Allo scadere altra occasionissima per il Bibbiena. Punizione di Bertelli che trova tutto solo Ciabatti in area che si divora letteralmente il gol mettendo a lato. Nella ripresa il Bibbiena che oramai ha i tre punti in tasca non inferisce e cerca di giocare più la palla. Gli allenatori effettuano tutte le sostituzioni. Da segnalare al 60' un gol annullato a Burroni per fuorigioco, al 72' un tiro alto di Rossi dalla distanza e al 76', dopo una grande discesa di Menci, ancora il tiro fuori di uno sfortunatissimo Burroni. Calciatorepiù: Ristori, segna una tripletta e si porta a casa il pallone (Bibbiena).
BIBBIENA: Limoni, Fani, Vezzosi, Berteli, Ciabatti, Mencattini, Agostini, Massai, Ristori, Capacci, Diani. A disp.: Magni Vannini, Rossi, Aquilano, Menci, Buroni. All.: Daniele Bendoni.<br >AREZZO F.A.: Tavanti, Bernabei, Dragoni, Norgiolini, Bernabei, Dindalini, Daniele, Sacchi, Giusti, Feri, Lucherini. A disp.: Amili, Rosadi, Cecchi, Franchi, Capone. All.: Vincenzo Postiglione.<br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: 17', 20' e 27' rig. Ristori.
Allo stadio F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i padroni di casa di mister Daniele Bendoni fanno loro la sfida con l'Arezzo F.A.. Il campo è allentatissimo, i padroni di casa però partono forte e cercano di fare propria la partita fin dai primi minuti. Le occasioni più pericolose sono sui piedi di Capacci, che però una volta tira piano mentre la seconda è bravo Tavanti a salvarsi in angolo. Al 17' il portiere amaranto non può far niente. Gran discesa sulla fascia di Agostini, che mette al centro su un piatto d'argento per Ristori, che deve solo mettere dentro. Passano solo pochi minuti e bomber Ristori raddoppia ben imbeccato in profondità da Capacci. Tiro ad alto coefficiente di difficoltà da posizione defilatissima, ma l'attaccante rossoblù riesce comunque a trovare l'angolo opposto. Gli ospiti subiscono l'uno-due. Massai scende prepotentemente dalla sinistra e la difesa avversaria può fermarlo solo bloccando il pallone con le mani. L'arbitro Maggi fischia la massima punizione. Va sul dischetto Ristori e non sbaglia. Allo scadere altra occasionissima per il Bibbiena. Punizione di Bertelli che trova tutto solo Ciabatti in area che si divora letteralmente il gol mettendo a lato. Nella ripresa il Bibbiena che oramai ha i tre punti in tasca non inferisce e cerca di giocare più la palla. Gli allenatori effettuano tutte le sostituzioni. Da segnalare al 60' un gol annullato a Burroni per fuorigioco, al 72' un tiro alto di Rossi dalla distanza e al 76', dopo una grande discesa di Menci, ancora il tiro fuori di uno sfortunatissimo Burroni. <b>Calciatorepiù: Ristori</b>, segna una tripletta e si porta a casa il pallone (Bibbiena).