- Allievi Provinciali GIR.B
- Giov. Fucecchio
-
0 - 4
- Sancat
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Goretti, Shaba, Agrestini, Qosja, Vincenti, Aliu, Fergosti, Tozzi, Berti F., Fattori. A disp.: Topalli, Mancini, Cammilli, Bonaiuti, Cristiano, Berti N. All.: Daniele Borgioli.
SANCAT: Bruno, Filippini, Tarini, Minicucci Mar., Lisoni, Rainetti, Olmi, Piccioli, Ghiggi, Gadio G., Torricini. A disp.: Fantoni, Innocenti, Crescioli, Ricca, Minicucci Mas., Gadio M., Gentile. All.: Andrea Pasquarelli.
ARBITRO: Viti di Empoli.
RETI: 4' e 51' Rainetti, 80' Gadio M., 85' Tarini.
Sole nella località di Stabbia quest'oggi dove si scontrano in un match la compagine del Fucecchio e la Sancat che continua la sua rincorsa alla vetta della classifica. Partita importante per mister Pasquarelli che può visionare con completezza i giocatori meno impiegati nel corso del campionato. Parte alla grande la squadra ospite che dopo quattro minuti è già in vantaggio con il gol della veloce ala Rainetti, bravo a sfruttare un'ottima giocata di Gadio. La partita non vede i suoi ritmi alzarsi e si lascia andare così a un noioso primo tempo, dove c'è ancora spazio solo per una grande azione personale di Gadio Garnerone, che sfortunatamente trova il palo a negargli la gioia del raddoppio. Un minuto dopo l'inizio del secondo tempo arriva la grande occasione di Rainetti che trova l'attento portiere casalingo Sestini, bravo a esaltarsi subito dopo sulla ribattuta di Torricini mantenendo il risultato invariato. Minuto 51, capitan Torricini se ne va sull'out sinistro con una gran giocata, arriva sul fondo, appoggia al centro per Gadio G., il numero 11 riesce a toccare la palla quanto basta per servire Rainetti che da due passi trova la doppietta personale, 0-2. I ragazzi di mister Borgioli, con un muro difensivo, riescono a portare questo risultato fino all'80', quando Minicucci Mas., dalla fascia destra mette in mezzo un pallone che attraversa tutta l'area di rigore fino al tocco risolutivo di Gadio M. che non può far altro che insaccare la palla alle spalle di Sestini e portare il risultato sullo 0-3. Il Fucecchio tenta in questi ultimi minuti di trovare il gol della bandiera, con il contropiede di Aliu, senza dubbio migliore in campo per i suoi quest'oggi. Al minuto 85 Tarini riceve una palla al bacio dal neo entrato Ricca, la stoppa, si gira e scarica un mancino micidiale, trovando lo 0-4 definitivo con un grandissimo gol.
Calciatoripiu: ottima prova dei ragazzi del Fucecchio che ce la mettono tutta per non sfigurare tra le mura amiche: da sottolineare la prova del 7 Aliu, che dà sostanza e corsa alla sua squadra, cercando sempre il contropiede in ogni disattenzione avversaria; plauso inoltre ad Agrestini, ottimo nel respingere le occasioni ospiti. Per la Sancat da evidenziare senz'altro la prestazione di Rainetti, che come al solito corre ovunque, oggi anche verso una doppietta; ottima la prova di Tarini, prima terzino e poi difensore centrale, condita dallo stupendo gol nei minuti finali, infine merito ai fratelli Gadio G. e Gadio M. e all'ingresso in campo di Gentile, il quale crea scompiglio alla difesa avversaria dal momento del suo ingresso in campo.
J.T.
GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Goretti, Shaba, Agrestini, Qosja, Vincenti, Aliu, Fergosti, Tozzi, Berti F., Fattori. A disp.: Topalli, Mancini, Cammilli, Bonaiuti, Cristiano, Berti N. All.: Daniele Borgioli.<br >SANCAT: Bruno, Filippini, Tarini, Minicucci Mar., Lisoni, Rainetti, Olmi, Piccioli, Ghiggi, Gadio G., Torricini. A disp.: Fantoni, Innocenti, Crescioli, Ricca, Minicucci Mas., Gadio M., Gentile. All.: Andrea Pasquarelli.<br >
ARBITRO: Viti di Empoli.<br >
RETI: 4' e 51' Rainetti, 80' Gadio M., 85' Tarini.
Sole nella località di Stabbia quest'oggi dove si scontrano in un match la compagine del Fucecchio e la Sancat che continua la sua rincorsa alla vetta della classifica. Partita importante per mister Pasquarelli che può visionare con completezza i giocatori meno impiegati nel corso del campionato. Parte alla grande la squadra ospite che dopo quattro minuti è già in vantaggio con il gol della veloce ala Rainetti, bravo a sfruttare un'ottima giocata di Gadio. La partita non vede i suoi ritmi alzarsi e si lascia andare così a un noioso primo tempo, dove c'è ancora spazio solo per una grande azione personale di Gadio Garnerone, che sfortunatamente trova il palo a negargli la gioia del raddoppio. Un minuto dopo l'inizio del secondo tempo arriva la grande occasione di Rainetti che trova l'attento portiere casalingo Sestini, bravo a esaltarsi subito dopo sulla ribattuta di Torricini mantenendo il risultato invariato. Minuto 51, capitan Torricini se ne va sull'out sinistro con una gran giocata, arriva sul fondo, appoggia al centro per Gadio G., il numero 11 riesce a toccare la palla quanto basta per servire Rainetti che da due passi trova la doppietta personale, 0-2. I ragazzi di mister Borgioli, con un muro difensivo, riescono a portare questo risultato fino all'80', quando Minicucci Mas., dalla fascia destra mette in mezzo un pallone che attraversa tutta l'area di rigore fino al tocco risolutivo di Gadio M. che non può far altro che insaccare la palla alle spalle di Sestini e portare il risultato sullo 0-3. Il Fucecchio tenta in questi ultimi minuti di trovare il gol della bandiera, con il contropiede di Aliu, senza dubbio migliore in campo per i suoi quest'oggi. Al minuto 85 Tarini riceve una palla al bacio dal neo entrato Ricca, la stoppa, si gira e scarica un mancino micidiale, trovando lo 0-4 definitivo con un grandissimo gol. <b>
Calciatoripiu</b>: ottima prova dei ragazzi del Fucecchio che ce la mettono tutta per non sfigurare tra le mura amiche: da sottolineare la prova del 7 <b>Aliu</b>, che dà sostanza e corsa alla sua squadra, cercando sempre il contropiede in ogni disattenzione avversaria; plauso inoltre ad <b>Agrestini</b>, ottimo nel respingere le occasioni ospiti. Per la Sancat da evidenziare senz'altro la prestazione di <b>Rainetti</b>, che come al solito corre ovunque, oggi anche verso una doppietta; ottima la prova di <b>Tarini</b>, prima terzino e poi difensore centrale, condita dallo stupendo gol nei minuti finali, infine merito ai fratelli <b>Gadio G. e Gadio M</b>. e all'ingresso in campo di Gentile, il quale crea scompiglio alla difesa avversaria dal momento del suo ingresso in campo.
J.T.