- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
2 - 0
- Limite e Capraia
FLORENCE: Fanfani, Bambini, Decaro, Conticelli, Marchiani, Montigiani, Mugnaini, Peracchio, Vecchietti C., Villani, Llaha. A disp.: Lotti, Gambacciani, Vecchietti L., Estefan. All.: Daniel Pirvu.
LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fantini, Prosperi, De Vincentis, Marcucci, Lupi, Desì, Belli, Salvaggio, Nuara, Vittiglio. A disp.: Coradeschi, Boni. All.: Belli.
RETI: autorete, Vecchietti C..
NOTE: Espulsi Mugnaini, Villani, Belli.
La Florence batte il Limite e Capraia 2-0 ma il risultato sul campo passa in secondo piano. Al centro dell'attenzione finisce l'arbitro che con le sue decisioni è stato fortemente criticato, soprattutto dagli ospiti. Mister Belli (espulso) sostiene che l'arbitro abbia usato due pesi e due misure, innervosendo così la gara . La partita si è rivelata molto maschia (tre espulsioni) e un giocatore della Florence (Perracchio) è finito in ospedale per un brutto colpo a una gamba. Per quanto riguarda la cronaca, al 10' la Florence va in vantaggio sul tiro di Marchiani, deviato da un difensore del Limite e Capraia. Nella ripresa, dopo due belle parate dell'estremo difensore ospite, i locali raddoppiano con Carlo Vecchietti. A un quarto d'ora dalla fine, la gara s'innervosisce e volano i cartellini rossi.
Calciatoripiù: Fanfani, Mugnaini, Montigiani (Florence).
FLORENCE: Fanfani, Bambini, Decaro, Conticelli, Marchiani, Montigiani, Mugnaini, Peracchio, Vecchietti C., Villani, Llaha. A disp.: Lotti, Gambacciani, Vecchietti L., Estefan. All.: Daniel Pirvu. <br >LIMITE E CAPRAIA: Strona, Fantini, Prosperi, De Vincentis, Marcucci, Lupi, Desì, Belli, Salvaggio, Nuara, Vittiglio. A disp.: Coradeschi, Boni. All.: Belli.<br >
RETI: autorete, Vecchietti C..<br >NOTE: Espulsi Mugnaini, Villani, Belli.
La Florence batte il Limite e Capraia 2-0 ma il risultato sul campo passa in secondo piano. Al centro dell'attenzione finisce l'arbitro che con le sue decisioni è stato fortemente criticato, soprattutto dagli ospiti. Mister Belli (espulso) sostiene che l'arbitro abbia usato due pesi e due misure, innervosendo così la gara . La partita si è rivelata molto maschia (tre espulsioni) e un giocatore della Florence (Perracchio) è finito in ospedale per un brutto colpo a una gamba. Per quanto riguarda la cronaca, al 10' la Florence va in vantaggio sul tiro di Marchiani, deviato da un difensore del Limite e Capraia. Nella ripresa, dopo due belle parate dell'estremo difensore ospite, i locali raddoppiano con Carlo Vecchietti. A un quarto d'ora dalla fine, la gara s'innervosisce e volano i cartellini rossi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fanfani, Mugnaini, Montigiani</b> (Florence).