- Juniores Provinciali GIR.B
-
Pieve al Toppo
-
1 - 7
-
Castiglionese a.s.d.
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Mantova, Negri, Rondinini, Casali, Orlandi, Bianchini, Mazza, Tonioni, Burioni, Branchi. A disp.: Galassi, Falcai, Mangiapia, Santini, Turchi. All.: Antonio Incitti.
CASTIGLIONESE: Menci, Orsini, Sandrelli, Luchini, Luconi, Sinatti, Rossi, Viti, Tacconi, Jubai, Innocenti. A disp.: Simonelli, Milluzzi, Rosini, Ajliaj, Brocchi, Grilli, Cirelli. All.: Guido Maurano.
ARBITRO: Farina di Arezzo.
RETI: Mangiapia, Sinatti 2, Innocenti, Jubai, Tacconi 2, Viti.
Con un netto 7-1 la Castiglionese espugna il campo del Pieve al Toppo e mantiene il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Sangimignano, portandosi ora a quota 19. Il match, come evidenzia bene anche il risultato, è sempre ben condotto dai viola ospiti: appare fin da subito evidente il divario tecnico tra le due squadre, ma il Pieve al Toppo ci mette ancora più del suo, commettendo diversi errori e indecisioni che nel primo tempo spianano la strada a Tacconi e compagni. Il predominio ospite è evidente fin dalle prime battute e al 1' i ragazzi di Guido Maurano sono già in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione segna Sinatti. La Castiglionese fa un gran possesso palla e al 15' ha praticamente già archiviato la partita, portandosi sul 3-0 grazie alle conclusioni dalla lunga distanza di Innocenti e Jubai. Il Pieve al Toppo, colpito subito in avvio, prova a difendersi, riuscendo in parte a contenere i ripetuti attacchi avversari. Poi la Castiglionese dilaga: nell'ordine segnano Tacconi, ancora Sinatti, di nuovo Tacconi e Viti. Nel finale di gara il Pieve al Toppo riesce a trovare il gol della bandiera con Mangiapia, il cui tiro subisce anche una leggera deviazione: finisce 1-7.
Calciatoripiù: Mantova (Pieve al Toppo), Innocenti e Sinatti (Castiglionese).
PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Mantova, Negri, Rondinini, Casali, Orlandi, Bianchini, Mazza, Tonioni, Burioni, Branchi. A disp.: Galassi, Falcai, Mangiapia, Santini, Turchi. All.: Antonio Incitti.<br >CASTIGLIONESE: Menci, Orsini, Sandrelli, Luchini, Luconi, Sinatti, Rossi, Viti, Tacconi, Jubai, Innocenti. A disp.: Simonelli, Milluzzi, Rosini, Ajliaj, Brocchi, Grilli, Cirelli. All.: Guido Maurano.<br >
ARBITRO: Farina di Arezzo.<br >
RETI: Mangiapia, Sinatti 2, Innocenti, Jubai, Tacconi 2, Viti.
Con un netto 7-1 la Castiglionese espugna il campo del Pieve al Toppo e mantiene il secondo posto in classifica alle spalle della capolista Sangimignano, portandosi ora a quota 19. Il match, come evidenzia bene anche il risultato, è sempre ben condotto dai viola ospiti: appare fin da subito evidente il divario tecnico tra le due squadre, ma il Pieve al Toppo ci mette ancora più del suo, commettendo diversi errori e indecisioni che nel primo tempo spianano la strada a Tacconi e compagni. Il predominio ospite è evidente fin dalle prime battute e al 1' i ragazzi di Guido Maurano sono già in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione segna Sinatti. La Castiglionese fa un gran possesso palla e al 15' ha praticamente già archiviato la partita, portandosi sul 3-0 grazie alle conclusioni dalla lunga distanza di Innocenti e Jubai. Il Pieve al Toppo, colpito subito in avvio, prova a difendersi, riuscendo in parte a contenere i ripetuti attacchi avversari. Poi la Castiglionese dilaga: nell'ordine segnano Tacconi, ancora Sinatti, di nuovo Tacconi e Viti. Nel finale di gara il Pieve al Toppo riesce a trovare il gol della bandiera con Mangiapia, il cui tiro subisce anche una leggera deviazione: finisce 1-7. <b>
Calciatoripiù: Mantova </b>(Pieve al Toppo), <b>Innocenti </b>e <b>Sinatti </b>(Castiglionese).