- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
1 - 3
- Affrico
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Beconcini T., Falaschi, Nardi, Avella, Pucciarini, Beconcini S., Paialunga, Nuti, Spagli. A disp.: Piattelli, Perretta, Montalbano, Falconi, Cirillo, Carli. All.: Antonino Maniscalco.
AFFRICO: Mocanu, Torrini, Bazzechi, Soffietto, Kortz, Fiduccia, Liberati, Salmeri, Mancini, Puggioni, Lombardi. A disp.: Perini, Cipriani, Iagulli, Valgimigli, Florea, Dolcianu, Nobile. All.: Marcello Marzano.
RETI: 15' Mancini, 19' Lombardi, 33' Lombardi, 72' Montalbano.
Vittoria importantissima per l'Affrico sul campo del Fucecchio. L'incontro, diretto ottimamente da Roberto Cioni della sezione di Empoli, ha visto un predominio ospite nella prima frazione. Dopo una prima fase di studio, arrivano a ruota tre reti che indirizzano il match su binari favorevoli ai fiorentini. Al 15' arriva la rete di Mancini, a cui segue la segnatura di Lombardi, arrivata solamente 4' più tardi. Nel finale arriva anche il 3-0 firmato da Liberati. Non mancano anche le occasioni per i bianconeri, che prima con Nardi e poi con Nuti mettono fuori da buona posizione. Nella ripresa con l'ingresso di Falconi e Montalbano la gara cambia: adesso il Fucecchio tiene un baricentro molto più alto e si spinge in avanti con maggior costanza. Al 40' si fa vedere proprio il neoentrato Falconi che a tu per tu con Mocanu non inquadra lo specchio della porta. Tra il 22' e il 23' ecco altre due occasioni per i bianconeri: sono i soliti Falconi e Montalbano a rendersi pericolosi dalle pari del neoentrato Perini, che però fa buona guardia. In pieno recupero arriva però il meritato gol della bandiera: è Montalbano a colpire su un calcio di punizione in area. La vittoria va quindi all'Affrico, che ha saputo sfruttare al meglio le opportunità create. Al Fucecchio rimane la consapevolezza di averci provato, soprattutto nella ripresa, ma i bianconeri dovranno crescere ancora per riuscire a sfruttare tutte le occasioni che un girone di merito concede.
Calciatoripiù: Fiduccia, Lombardi (Affrico), Nardi, Falconi (Giov. Fucecchio)
GIOV. FUCECCHIO: Banti, Fiscina, Beconcini T., Falaschi, Nardi, Avella, Pucciarini, Beconcini S., Paialunga, Nuti, Spagli. A disp.: Piattelli, Perretta, Montalbano, Falconi, Cirillo, Carli. All.: Antonino Maniscalco.<br >AFFRICO: Mocanu, Torrini, Bazzechi, Soffietto, Kortz, Fiduccia, Liberati, Salmeri, Mancini, Puggioni, Lombardi. A disp.: Perini, Cipriani, Iagulli, Valgimigli, Florea, Dolcianu, Nobile. All.: Marcello Marzano.<br >
RETI: 15' Mancini, 19' Lombardi, 33' Lombardi, 72' Montalbano.
Vittoria importantissima per l'Affrico sul campo del Fucecchio. L'incontro, diretto ottimamente da Roberto Cioni della sezione di Empoli, ha visto un predominio ospite nella prima frazione. Dopo una prima fase di studio, arrivano a ruota tre reti che indirizzano il match su binari favorevoli ai fiorentini. Al 15' arriva la rete di Mancini, a cui segue la segnatura di Lombardi, arrivata solamente 4' più tardi. Nel finale arriva anche il 3-0 firmato da Liberati. Non mancano anche le occasioni per i bianconeri, che prima con Nardi e poi con Nuti mettono fuori da buona posizione. Nella ripresa con l'ingresso di Falconi e Montalbano la gara cambia: adesso il Fucecchio tiene un baricentro molto più alto e si spinge in avanti con maggior costanza. Al 40' si fa vedere proprio il neoentrato Falconi che a tu per tu con Mocanu non inquadra lo specchio della porta. Tra il 22' e il 23' ecco altre due occasioni per i bianconeri: sono i soliti Falconi e Montalbano a rendersi pericolosi dalle pari del neoentrato Perini, che però fa buona guardia. In pieno recupero arriva però il meritato gol della bandiera: è Montalbano a colpire su un calcio di punizione in area. La vittoria va quindi all'Affrico, che ha saputo sfruttare al meglio le opportunità create. Al Fucecchio rimane la consapevolezza di averci provato, soprattutto nella ripresa, ma i bianconeri dovranno crescere ancora per riuscire a sfruttare tutte le occasioni che un girone di merito concede. <b>
Calciatoripiù: Fiduccia, Lombardi (Affrico), Nardi, Falconi (Giov. Fucecchio)</b>