- Terza Categoria
- Narnali
-
1 - 0
- Jolo Calcio
NARNALI: De Marcus, Le Rose, Paoli, Mossuto, Innocenti, Nepo, Cefalà, Lombardi, Di Santi, Spiniello, Masti. A disp.: Mamone, Tremaglia, Ricciarini, Coniglio. All.:. Tommaso Bellanova.
JOLO CALCIO: Coveri A., Coppini, Salvadori, Borrelli, Meoni, Chiaverini, Becheri, Chelli, Muià, Serra, Bartolini. All.: Macchi Fabrizio.
ARBITRO: Scarselli di Prato.
RETE: 94' Masti.
Il Narnali prosegue la risalita verso le zone alte della classifica battendo di misura lo Jolo di mister Macchi.
In un primo tempo principalmente scarno d'emozioni i padroni di casa dimostrano di tenere in mano la situazione, lasciando però agli ospiti le occasioni da rete più importanti. Al 5' c'è subito una chance per i rossoblu, con Serra che lanciato a rete viene atterrato da Nepi. Il direttore di gara grazia il difensore di gara sanzionando il fallo dal ultimo uomo solo con un cartellino giallo. De Marcus ha il suo bel da fare nei minuti seguenti a tenere a bada le sporadiche sfuriate delle punte ospiti, ma la gara scivola fino all'intervallo senza ulteriori occasioni. Nella ripresa il leitmotiv della gara non cambia, con i ragazzi di Bellanova che tengono il pallino del gioco ma non riescono mai a rendersi pericolosi dalla parti di Coveri. Nei minuti finali, complice anche la stanchezza dopo una gara combattuta principalmente a centrocampo, succede di tutto.
All'83' LeRose commette un brutto fallo sul lanciatissimo Salvadori e il sig.Scarselli non può far altro che indicargli anzi tempo la via degli spogliatoi. La superiorità numerica sveglia gli ospiti che hanno un'occasione d'oro pochi secondi dopo, quando Muià viene fermato a tu per tu con De Marcus per dubbia posizione di fuorigioco. Quando la gara sembra ormai destinata a chiudersi con un sacrosanto pareggio a reti inviolate, arriva la beffa per i ragazzi di Macchi: al 94'. sugli sviluppi di un'innocua punizione dalla sinistra, la palla carambola al limite dell'area sui piedi di Masti che lascia partire un bolide all'incrocio su cui nulla può l'estremo difensore rossoblu. Non c'è tempo nemmeno per battere dal centro che il signor Scarselli manda tutti sotto la doccia con il triplice fischio finale, regalando ai padroni di casa 3 punti importantissimi e insperati, condannando lo Jolo alla terza sconfitta nelle ultime 4 gare.
N.C.
NARNALI: De Marcus, Le Rose, Paoli, Mossuto, Innocenti, Nepo, Cefalà, Lombardi, Di Santi, Spiniello, Masti. A disp.: Mamone, Tremaglia, Ricciarini, Coniglio. All.:. Tommaso Bellanova.<br >JOLO CALCIO: Coveri A., Coppini, Salvadori, Borrelli, Meoni, Chiaverini, Becheri, Chelli, Muià, Serra, Bartolini. All.: Macchi Fabrizio.<br >
ARBITRO: Scarselli di Prato.<br >
RETE: 94' Masti.
Il Narnali prosegue la risalita verso le zone alte della classifica battendo di misura lo Jolo di mister Macchi.<br >In un primo tempo principalmente scarno d'emozioni i padroni di casa dimostrano di tenere in mano la situazione, lasciando però agli ospiti le occasioni da rete più importanti. Al 5' c'è subito una chance per i rossoblu, con Serra che lanciato a rete viene atterrato da Nepi. Il direttore di gara grazia il difensore di gara sanzionando il fallo dal ultimo uomo solo con un cartellino giallo. De Marcus ha il suo bel da fare nei minuti seguenti a tenere a bada le sporadiche sfuriate delle punte ospiti, ma la gara scivola fino all'intervallo senza ulteriori occasioni. Nella ripresa il leitmotiv della gara non cambia, con i ragazzi di Bellanova che tengono il pallino del gioco ma non riescono mai a rendersi pericolosi dalla parti di Coveri. Nei minuti finali, complice anche la stanchezza dopo una gara combattuta principalmente a centrocampo, succede di tutto. <br >All'83' LeRose commette un brutto fallo sul lanciatissimo Salvadori e il sig.Scarselli non può far altro che indicargli anzi tempo la via degli spogliatoi. La superiorità numerica sveglia gli ospiti che hanno un'occasione d'oro pochi secondi dopo, quando Muià viene fermato a tu per tu con De Marcus per dubbia posizione di fuorigioco. Quando la gara sembra ormai destinata a chiudersi con un sacrosanto pareggio a reti inviolate, arriva la beffa per i ragazzi di Macchi: al 94'. sugli sviluppi di un'innocua punizione dalla sinistra, la palla carambola al limite dell'area sui piedi di Masti che lascia partire un bolide all'incrocio su cui nulla può l'estremo difensore rossoblu. Non c'è tempo nemmeno per battere dal centro che il signor Scarselli manda tutti sotto la doccia con il triplice fischio finale, regalando ai padroni di casa 3 punti importantissimi e insperati, condannando lo Jolo alla terza sconfitta nelle ultime 4 gare.
N.C.