- Juniores Provinciali GIR.A
-
Cascine Sportiva
-
2 - 2
-
Bellaria Cappuccini
CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Vanni, Fontanelli, Pampana, Del Corso, Todini, A. Buti, Veneruso, Lupi, Scala, Busdraghi. A disp.: El Glid, M. Guerrucci, Vannucci, M. Buti, Biagiotti, Barsotti, D'Agata. All.: Stefani.
BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elaji, Rignanesi, Cerboneschi, Rindi, Menchini, Giovannetti, Bessi, Radu, J. Altamura. A disp.: Carameta, Tognarelli, Doni, Topi, G. Altamura, Antonelli. All.: Lorenzin.
ARBITRO: Orsini di Pisa
RETI: Giovannetti, Veneruso, Todini, Cerboneschi
NOTE: espulsi Biagiotti, M. Guerrucci, Menchini.
Pareggio all'ultimo tuffo per la Bellaria che a pochi secondi dal termine riesce a riequilibrare il punteggio sul campo del Cascine e a portare così a casa un punto che torna a muovere la classifica; in una gara molto combattuta il merito dei ragazzi di mister Lorenzin è stato quello di credere fino alla fine nella rimonta dimostrando di possedere una discreta dose di personalità. Si mangiano invece le mani i padroni di casa che si sono visti sfuggire la vittoria di mano a pochi centimetri dal traguardo nonostante una difesa strenua del vantaggio in doppia inferiorità numerica a causa dell'espulsioni di Biagiotti e M. Guerrucci, per gli ospiti espulso Menchini per fallo di reazione, e per l'infortunio di Pampana a cambi ormai esauriti. Una vittoria che sarebbe stata utile per la squadra di mister Stefani, soprattutto per il morale, ma la Bellaria per quanto fatto vedere ha meritato il pareggio. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete di Giovannetti che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio piazzato. La reazione del Cascine non si fa però attendere e si concretizza prima con il pareggio di Veneruso che di testa spedisce il pallone nell'angolino e poi con la rete del sorpasso ad inizio ripresa firmata da Todini che chiude un bello scambio in velocità con Barsotti e insacca. Poi le espulsioni e nel finale la rete del pareggio ospite con Cerboneschi che devia di testa in rete un calcio di punizione di Rindi fissando il punteggio sul 2-2 finale. CALCIATORIPIÙ: Todini, Pampana (Cascine), Cerboneschi (Bellaria).
CASCINE SPORTIVA: Ciardi, Vanni, Fontanelli, Pampana, Del Corso, Todini, A. Buti, Veneruso, Lupi, Scala, Busdraghi. A disp.: El Glid, M. Guerrucci, Vannucci, M. Buti, Biagiotti, Barsotti, D'Agata. All.: Stefani.<br >BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Elaji, Rignanesi, Cerboneschi, Rindi, Menchini, Giovannetti, Bessi, Radu, J. Altamura. A disp.: Carameta, Tognarelli, Doni, Topi, G. Altamura, Antonelli. All.: Lorenzin.<br >
ARBITRO: Orsini di Pisa<br >
RETI: Giovannetti, Veneruso, Todini, Cerboneschi<br >NOTE: espulsi Biagiotti, M. Guerrucci, Menchini.
Pareggio all'ultimo tuffo per la Bellaria che a pochi secondi dal termine riesce a riequilibrare il punteggio sul campo del Cascine e a portare così a casa un punto che torna a muovere la classifica; in una gara molto combattuta il merito dei ragazzi di mister Lorenzin è stato quello di credere fino alla fine nella rimonta dimostrando di possedere una discreta dose di personalità. Si mangiano invece le mani i padroni di casa che si sono visti sfuggire la vittoria di mano a pochi centimetri dal traguardo nonostante una difesa strenua del vantaggio in doppia inferiorità numerica a causa dell'espulsioni di Biagiotti e M. Guerrucci, per gli ospiti espulso Menchini per fallo di reazione, e per l'infortunio di Pampana a cambi ormai esauriti. Una vittoria che sarebbe stata utile per la squadra di mister Stefani, soprattutto per il morale, ma la Bellaria per quanto fatto vedere ha meritato il pareggio. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete di Giovannetti che centra il bersaglio grosso direttamente su calcio piazzato. La reazione del Cascine non si fa però attendere e si concretizza prima con il pareggio di Veneruso che di testa spedisce il pallone nell'angolino e poi con la rete del sorpasso ad inizio ripresa firmata da Todini che chiude un bello scambio in velocità con Barsotti e insacca. Poi le espulsioni e nel finale la rete del pareggio ospite con Cerboneschi che devia di testa in rete un calcio di punizione di Rindi fissando il punteggio sul 2-2 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Todini, Pampana</b> (Cascine), <b>Cerboneschi </b>(Bellaria).