- Esordienti GIR.B
-
Grignano
-
0 - 12
-
Giovani Impavida Vernio
GRIGNANO: Maffi, Lomi, Abrazhda, Gurra, Bongiovanni, Caiolo, Marotta, Rinaldi, Lleshi. All.: Marco Bene.
G.I.VERNIO: Cialdai Valentina, Ghrairi, Bolognesi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Elmi, Calamai, Tosi, Nikaj, Landi. All.: Alessio Santi.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Monzali 4, Ballotti 2, Amerini 2, Fucà 2, Ferretti, Emoracchi.
NOTE. Parziali: 0-5, 0-4, 0-3
Troppo superiore il Vernio per i volenterosi padroni di casa. La squadra di mister Santi vince nettamente al San Pietro passando ben dodici volte su un avversario mai in partita. Nel primo tempo la squadra ospite passa per ben cinque volte, fallendo anche un calcio di rigore. Nella seconda frazione è Monzali-show con l'attaccante verniatta che realizza quattro volte portando i suoi sul larghissimo 9-0. La differenza di valori emerge in modo ancora più evidente nella terza ed ultima frazione con altre tre reti. Resta comunque da segnalare la ghiotta opportunità avuta dai padroni di casa per realizzare il gol della bandiera con la portierina Valentino Cialdai che neutralizza il tentativo dagli undici metri. Calciatorepiù: in una giornata come questa non conta solo segnare. Segnaliamo infatti Calamai, dai piedi del quale sono partite le migliori azioni degli ospiti e molti dei tiri che hanno portato al tap in decisivo.
GRIGNANO: Maffi, Lomi, Abrazhda, Gurra, Bongiovanni, Caiolo, Marotta, Rinaldi, Lleshi. All.: Marco Bene.<br >G.I.VERNIO: Cialdai Valentina, Ghrairi, Bolognesi, Amerini, Emoracchi, Monni, Monzali, Fucà, Ballotti, Elmi, Calamai, Tosi, Nikaj, Landi. All.: Alessio Santi.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Monzali 4, Ballotti 2, Amerini 2, Fucà 2, Ferretti, Emoracchi.<br >NOTE. Parziali: 0-5, 0-4, 0-3
Troppo superiore il Vernio per i volenterosi padroni di casa. La squadra di mister Santi vince nettamente al San Pietro passando ben dodici volte su un avversario mai in partita. Nel primo tempo la squadra ospite passa per ben cinque volte, fallendo anche un calcio di rigore. Nella seconda frazione è Monzali-show con l'attaccante verniatta che realizza quattro volte portando i suoi sul larghissimo 9-0. La differenza di valori emerge in modo ancora più evidente nella terza ed ultima frazione con altre tre reti. Resta comunque da segnalare la ghiotta opportunità avuta dai padroni di casa per realizzare il gol della bandiera con la portierina Valentino Cialdai che neutralizza il tentativo dagli undici metri. <b>Calciatorepiù</b>: in una giornata come questa non conta solo segnare. Segnaliamo infatti <b>Calamai</b>, dai piedi del quale sono partite le migliori azioni degli ospiti e molti dei tiri che hanno portato al tap in decisivo.