- Giovanissimi B GIR.A
-
M.M. Subbiano
-
0 - 4
-
Olmoponte Arezzo
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini (Marconi), Olivieri (Ghizlane), Sandroni, Michallef (Giulianelli), Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità (Vannoni), Fini A., Besir (Galletti). All.: Maurizio Chisci.
OLMOPONTE: Tavanti, Renda, Lazzerini, Contaldi, Razzolini, Imperatori, Milani, Fiore, Salvadori, Borghesi, Rosadi. A disp.: Cristofoletti, Scricciolo, Peruzzi, Sbranti, Gennaioli. All.: Giacomo Gallorini.
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.
RETI: Salvadori 2, Borghesi, Renda.
L'Olmoponte fa otto su otto, restando saldamente in testa a punteggio pieno. Anche stavolta il predominio dei ragazzi di Gallorini è netto e il portiere dell'Olmoponte Tavanti compie solo una parata, con il Subbiano, ricco di ragazzi del 2002, pericoloso esclusivamente su punizione. Comunque, malgrado il divario tra le due squadre, i ragazzi di Chisci hanno messo in campo un buon agonismo e la partita è stata intensa, nonostante il risultato che ha visto l'Olmoponte segnare quattro gol, sbagliandone molti altri. A sbloccare la situazione è una palla in profondità di Contaldi per Milani, che dal fondo mette in mezzo per Salvadori, che a sua volta insacca per l'1-0. Poi lo stesso Salvadori recupera palla sulla trequarti e lancia in profondità Borghesi, che in pallonetto fa 2-0. Nel secondo tempo contraccambia il favore Borghesi, che lancia Salvadori: 3-0, doppietta personale e nono centro stagionale. Poi Renda, con un'azione personale, salta tre avversari e insacca sotto la traversa il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (M.M. Subbiano Capolona), Borghesi e Rosadi (Olmoponte).
B.G.
M.M.SUBBIANO CAP.: Ceccherini (Marconi), Olivieri (Ghizlane), Sandroni, Michallef (Giulianelli), Delaj, Franci, Fini L., Cherubini, Autorità (Vannoni), Fini A., Besir (Galletti). All.: Maurizio Chisci.<br >OLMOPONTE: Tavanti, Renda, Lazzerini, Contaldi, Razzolini, Imperatori, Milani, Fiore, Salvadori, Borghesi, Rosadi. A disp.: Cristofoletti, Scricciolo, Peruzzi, Sbranti, Gennaioli. All.: Giacomo Gallorini.<br >
ARBITRO: Iozzino di Arezzo.<br >
RETI: Salvadori 2, Borghesi, Renda.
L'Olmoponte fa otto su otto, restando saldamente in testa a punteggio pieno. Anche stavolta il predominio dei ragazzi di Gallorini è netto e il portiere dell'Olmoponte Tavanti compie solo una parata, con il Subbiano, ricco di ragazzi del 2002, pericoloso esclusivamente su punizione. Comunque, malgrado il divario tra le due squadre, i ragazzi di Chisci hanno messo in campo un buon agonismo e la partita è stata intensa, nonostante il risultato che ha visto l'Olmoponte segnare quattro gol, sbagliandone molti altri. A sbloccare la situazione è una palla in profondità di Contaldi per Milani, che dal fondo mette in mezzo per Salvadori, che a sua volta insacca per l'1-0. Poi lo stesso Salvadori recupera palla sulla trequarti e lancia in profondità Borghesi, che in pallonetto fa 2-0. Nel secondo tempo contraccambia il favore Borghesi, che lancia Salvadori: 3-0, doppietta personale e nono centro stagionale. Poi Renda, con un'azione personale, salta tre avversari e insacca sotto la traversa il gol del definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra</b> (M.M. Subbiano Capolona), <b>Borghesi</b> e <b>Rosadi</b> (Olmoponte).
B.G.