- Esordienti B GIR.F
-
Rignanese
-
3 - 0
-
Molinense
RIGNANESE: Perone, Degl'Innocenti, Sansone V., Sansone D., Simonti, Chiti, Bronzini, Gjataj, Innocenti, Morgenni, Becattini, Baldini, Guidantoni, Baldoni, Celoni. All.: Crosina.
MOLINENSE: Basagni, Fragorzi, Vivoli, Bartoli, Benvenuti, Cosimelli, Arcangeli, Ciani, Guidi, Betti, Natali, Fattori, Rabiti, Nocentini, Pastore, Colombo, Telesca. All.: Megli.
RETI: Bronzini 3.
NOTE: parziali 0-0; 2-0; 1-0.
La Rignanese batte in casa la Molinense per 3-0 al termine di una partita resa insidiosa dal campo pesante, in cui gli ospiti meritavano forse di più per le occasioni da gol create. A decidere l'incontro è la tripletta di Bronzini, che porta i suoi in vantaggio nel secondo parziale con un tiro-cross beffardo, raddoppia sempre nella fase centrale di gara con una bella girata da posizione di spalle alla porta su sponda di Simontini, e infine fissa il risultato sul 3-0 nell'ultimo tempo con una zampata a seguito a un batti e ribatti in area di rigore.
Calciatoripiù: nella Rignanese spiccano il terzino destro Baldini, il centrocampista Simonti e la punta Bronzini, protagonista di una gran tripletta; nonostante la sconfitta è da sottolineare le discreta prova di squadra della Molinense.
RIGNANESE: Perone, Degl'Innocenti, Sansone V., Sansone D., Simonti, Chiti, Bronzini, Gjataj, Innocenti, Morgenni, Becattini, Baldini, Guidantoni, Baldoni, Celoni. All.: Crosina.<br >MOLINENSE: Basagni, Fragorzi, Vivoli, Bartoli, Benvenuti, Cosimelli, Arcangeli, Ciani, Guidi, Betti, Natali, Fattori, Rabiti, Nocentini, Pastore, Colombo, Telesca. All.: Megli.<br >
RETI: Bronzini 3.<br >NOTE: parziali 0-0; 2-0; 1-0.
La Rignanese batte in casa la Molinense per 3-0 al termine di una partita resa insidiosa dal campo pesante, in cui gli ospiti meritavano forse di più per le occasioni da gol create. A decidere l'incontro è la tripletta di Bronzini, che porta i suoi in vantaggio nel secondo parziale con un tiro-cross beffardo, raddoppia sempre nella fase centrale di gara con una bella girata da posizione di spalle alla porta su sponda di Simontini, e infine fissa il risultato sul 3-0 nell'ultimo tempo con una zampata a seguito a un batti e ribatti in area di rigore. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese spiccano il terzino destro <b>Baldini</b>, il centrocampista <b>Simonti </b>e la punta <b>Bronzini</b>, protagonista di una gran tripletta; nonostante la sconfitta è da sottolineare le discreta prova di squadra della Molinense.