• Giovanissimi B GIR.A
  • Ospedalieri
  • 3 - 0
  • Marinese


OSPEDALIERI: Consani, Barnelli, Brazzalotto, Gasparelli, Botai, Alviar, Fiorito, Shkorreti, Degl'innocenti, Burlacu A., Burlacu C., D'Abrosca, Stefanelli, Nikolli, Terpo, Usein. All.: Diego e Stefano Nicosia.

MARINESE: Biondi, Barigliano, Biagetti, Burgio, Collevecchio, Ciuti, Farnesi, Fisher, Fruzzetti, Grilli, Nesti, Pensabene, Pisteli. All.: Casarosa.


ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa.


RETI: Brazzalotto, Burlacu C., D'Abrosca.



L'Ospedalieri mantiene la vetta della classifica a braccetto con lo Spa Vecchiano, battendo in casa con un perentorio 3-0 una pur volitiva Marinese. I padroni di casa partono subito bene con Alviar che parte dalla destra, si accentra e calcia, ma Biondi blocca bene a terra. Risponde al 7' la Marinese con un destro di prima da parte di Collevecchio che Consani blocca in tuffo. Un minuto dopo però i padroni di casa trovano il gol grazie ad una punizione dalla distanza di capitan Brazzalotto che, con una parabola che si abbassa improvvisamente, sorprende Biondi leggermente fuori dai pali. La Marinese sembra aver accusato il colpo tanto che un minuto dopo l'Ospedalieri sfiora il raddoppio con D'Abrosca che riceve un cross di Alviar dalla destra, si gira e calcia, ma la palla termina di poco a lato. Al 17' gli ospiti provano di nuovo a farsi vivi dalle parti di Consani con una punizione di Fisher che, l'estremo difensore avversario, respinge bene con un bel tuffo. Poco prima dell'intervallo arriva però il raddoppio: Burlacu C., spesso ripreso dai suoi allenatori a rimanere in una posizione più in linea con i suoi compagni di reparto, parte in avanti palla al piede, dribbla un paio di avversari e con un preciso sinistro dal limite a mezz'altezza infila Biondi. La ripresa non ha molto da dire, con i padroni di casa che sembrano contenti del risultato e controllano con tranquillità, e la Marinese che non sembra avere la forza di riaprire la partita con un gol. Poco prima della fine però c'è spazio per vedere il tris dell'Ospedalieri con un'azione personale di D'Abrosca che salta tre difensori e calcia nell'angolino basso un tiro imparabile per Biondi. Arriva così un'altra vittoria meritata per i ragazzi dell'Ospedalieri che si trovano in una posizione di classifica forse inaspettata, ma sicuramente meritata perché stanno mettendo in campo un calcio di qualità con delle individualità di rilevo.

Lorenzo Vannozzi OSPEDALIERI: Consani, Barnelli, Brazzalotto, Gasparelli, Botai, Alviar, Fiorito, Shkorreti, Degl'innocenti, Burlacu A., Burlacu C., D'Abrosca, Stefanelli, Nikolli, Terpo, Usein. All.: Diego e Stefano Nicosia. <br >MARINESE: Biondi, Barigliano, Biagetti, Burgio, Collevecchio, Ciuti, Farnesi, Fisher, Fruzzetti, Grilli, Nesti, Pensabene, Pisteli. All.: Casarosa. <br > ARBITRO: Sorgiovanni di Pisa. <br > RETI: Brazzalotto, Burlacu C., D'Abrosca. L'Ospedalieri mantiene la vetta della classifica a braccetto con lo Spa Vecchiano, battendo in casa con un perentorio 3-0 una pur volitiva Marinese. I padroni di casa partono subito bene con Alviar che parte dalla destra, si accentra e calcia, ma Biondi blocca bene a terra. Risponde al 7' la Marinese con un destro di prima da parte di Collevecchio che Consani blocca in tuffo. Un minuto dopo per&ograve; i padroni di casa trovano il gol grazie ad una punizione dalla distanza di capitan Brazzalotto che, con una parabola che si abbassa improvvisamente, sorprende Biondi leggermente fuori dai pali. La Marinese sembra aver accusato il colpo tanto che un minuto dopo l'Ospedalieri sfiora il raddoppio con D'Abrosca che riceve un cross di Alviar dalla destra, si gira e calcia, ma la palla termina di poco a lato. Al 17' gli ospiti provano di nuovo a farsi vivi dalle parti di Consani con una punizione di Fisher che, l'estremo difensore avversario, respinge bene con un bel tuffo. Poco prima dell'intervallo arriva per&ograve; il raddoppio: Burlacu C., spesso ripreso dai suoi allenatori a rimanere in una posizione pi&ugrave; in linea con i suoi compagni di reparto, parte in avanti palla al piede, dribbla un paio di avversari e con un preciso sinistro dal limite a mezz'altezza infila Biondi. La ripresa non ha molto da dire, con i padroni di casa che sembrano contenti del risultato e controllano con tranquillit&agrave;, e la Marinese che non sembra avere la forza di riaprire la partita con un gol. Poco prima della fine per&ograve; c'&egrave; spazio per vedere il tris dell'Ospedalieri con un'azione personale di D'Abrosca che salta tre difensori e calcia nell'angolino basso un tiro imparabile per Biondi. Arriva cos&igrave; un'altra vittoria meritata per i ragazzi dell'Ospedalieri che si trovano in una posizione di classifica forse inaspettata, ma sicuramente meritata perch&eacute; stanno mettendo in campo un calcio di qualit&agrave; con delle individualit&agrave; di rilevo. Lorenzo Vannozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI