• Juniores Provinciali GIR.B
  • Capannoli San Bartolomeo
  • 0 - 5
  • Geotermica


CAPANNOLI: Vaglini, Crecchi, Dario, Rossi A., Bottoni, Salvadori, Bacciarelli, Melai, Capriotti, Calloni, Campana. A disp: Di Carlo, Coniglione, Turelli. All.: Anichini.

GEOTERMICA:Rosi, Costagli, Vangelisti, Mazzinghi, Verniani, Ouafi, Canal, Nannini, Brogi, Monini, Mercurio. A disp.: Trombetti, Picci, Bozzi, Ura. All.: Nocchi.


ARBITRO: Scaramozzino di Pisa.


RETI: Mercurio, Bozzi, 2 Brogi, Mazzinghi.



L'incontro che si è svolto sul campo del Capannoli fra la compagine locale e la Geotermica è trascorso in perfetto equilibrio per circa 80 minuti. In soli 10 minuti, quelli successivi al rientro dagli spogliatoi, il Capannoli subisce tutte e cinque le reti in un modo inspiegabile. Il resto della gara procederà ancora in equilibrio, ma mister Anichini dovrà far qualcosa per spronare i suoi a non subire così spesso forti cali di concentrazione. Complimenti alla Geotermica, brava a sfruttare questo momento di defaillance degli avversari e portare a casa i tre punti in manierameritata; una vittoria netta ed evidente che può servire a rilanciare l'entusiasmo in casa dei ragazzi di mister Nocchi, che quest'oggi hanno messo in mostra quel carattere che era completamente mancato in avvio di stagione.

GIOCATORI PIU': Rosi (Geotermica); Melai (Capannoli).

CAPANNOLI: Vaglini, Crecchi, Dario, Rossi A., Bottoni, Salvadori, Bacciarelli, Melai, Capriotti, Calloni, Campana. A disp: Di Carlo, Coniglione, Turelli. All.: Anichini. <br >GEOTERMICA:Rosi, Costagli, Vangelisti, Mazzinghi, Verniani, Ouafi, Canal, Nannini, Brogi, Monini, Mercurio. A disp.: Trombetti, Picci, Bozzi, Ura. All.: Nocchi. <br > ARBITRO: Scaramozzino di Pisa. <br > RETI: Mercurio, Bozzi, 2 Brogi, Mazzinghi. L'incontro che si &egrave; svolto sul campo del Capannoli fra la compagine locale e la Geotermica &egrave; trascorso in perfetto equilibrio per circa 80 minuti. In soli 10 minuti, quelli successivi al rientro dagli spogliatoi, il Capannoli subisce tutte e cinque le reti in un modo inspiegabile. Il resto della gara proceder&agrave; ancora in equilibrio, ma mister Anichini dovr&agrave; far qualcosa per spronare i suoi a non subire cos&igrave; spesso forti cali di concentrazione. Complimenti alla Geotermica, brava a sfruttare questo momento di defaillance degli avversari e portare a casa i tre punti in manierameritata; una vittoria netta ed evidente che pu&ograve; servire a rilanciare l'entusiasmo in casa dei ragazzi di mister Nocchi, che quest'oggi hanno messo in mostra quel carattere che era completamente mancato in avvio di stagione. <br ><b>GIOCATORI PIU':</b> Rosi (Geotermica); Melai (Capannoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI