• Juniores Provinciali GIR.B
  • Bellani
  • 4 - 1
  • Calasanzio


BELLANI B: Iacobelli, Pucci, Cappellini, Borsacchi, Salvini, Cuzzola, Baho, Gagliardi, Iveri, Venturi, Henchieri, Campagni, Gennai, Salsano, Rocchi, Riglioni, Rota, Sgrò. All.: Toccafondo.

CALASANZIO: Boldrini, Cappelli, Di Guida, Marianelli, Melani, Occhipinti, Rotonda, Paoli, Scarselli, Shurdhi, Chiella, Di Maria. All.: Di Lascio.


ARBITRO: Bonafedi di Pisa.


RETI: 2 Henchieri, Gagliardi, Borsacchi, Melani.



Arriva la prima, meritata vittoria dell'anno per la Bellani di mister Toccafondo che cancella così lo zero dalla casella partite vintre imponendosi con un netto quattro ad uno contro il Calasanzio. Gara decisamente meglio interpretata dai padroni di casa, che già nel primo tempo si portano sul 4-0 in virtù dei gol messi a segno da Gagliardi, Borsacchi ed Henchieri (autore di una doppietta). Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Toccafondo tornano sul terreno di gioco con un atteggiamento più disteso; la compagine ospite prova ad approfittare della situazione, ma nonostante tutto riesce a conquistare solo il gol della bandiera a metà del secondo tempo con melani che fisdsa il punteggio sul definitivo quattro a uno.

GIOCATORI PIU': Gagliardi e Salvini (Bellani B); Marianelli (Calasanzio).

BELLANI B: Iacobelli, Pucci, Cappellini, Borsacchi, Salvini, Cuzzola, Baho, Gagliardi, Iveri, Venturi, Henchieri, Campagni, Gennai, Salsano, Rocchi, Riglioni, Rota, Sgr&ograve;. All.: Toccafondo. <br >CALASANZIO: Boldrini, Cappelli, Di Guida, Marianelli, Melani, Occhipinti, Rotonda, Paoli, Scarselli, Shurdhi, Chiella, Di Maria. All.: Di Lascio. <br > ARBITRO: Bonafedi di Pisa. <br > RETI: 2 Henchieri, Gagliardi, Borsacchi, Melani. Arriva la prima, meritata vittoria dell'anno per la Bellani di mister Toccafondo che cancella cos&igrave; lo zero dalla casella partite vintre imponendosi con un netto quattro ad uno contro il Calasanzio. Gara decisamente meglio interpretata dai padroni di casa, che gi&agrave; nel primo tempo si portano sul 4-0 in virt&ugrave; dei gol messi a segno da Gagliardi, Borsacchi ed Henchieri (autore di una doppietta). Al rientro dagli spogliatoi, i ragazzi di mister Toccafondo tornano sul terreno di gioco con un atteggiamento pi&ugrave; disteso; la compagine ospite prova ad approfittare della situazione, ma nonostante tutto riesce a conquistare solo il gol della bandiera a met&agrave; del secondo tempo con melani che fisdsa il punteggio sul definitivo quattro a uno. <br ><b>GIOCATORI PIU':</b> Gagliardi e Salvini (Bellani B); Marianelli (Calasanzio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI