- Allievi B
- Bibbiena
-
1 - 3
- Santa Firmina
BIBBIENA: Masetti, Berberi, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Castri, Beoni, Valentini, Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Meoni, Ciabatti, Occhiolini, Lippi, Papabado. All.: Gabriele Bonucci.
S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara, Scarpelli (50' Franchi), Bernardini, Ginestroni, Vagheggi, Lischi, Bresciani (40' Buricchi), Magnanensi, Cuccoli. A disp.: Riceputi, Loreti. All.: Giorgio Battiston.
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.
RETI: Versari, Ginestroni, Magnanensi 2.
Continua il momento di appannamento del Bibbiena, che incassa il secondo k.o. di fila nel big match tra le due regine del campionato, scivolando dunque a -3 dal Santa Firmina, ma potenzialmente stando ancora appaiato alla squadra di Battiston, dato che i ragazzi di Bonucci hanno giocato una gara in meno. Buona, tutto sommato, la partita da parte di entrambe le squadre, più equilibrata nel primo tempo con leggero predominio del Bibbiena, a favore del Santa Firmina nel secondo. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che, grazie al gol segnato al 19' di testa da Versari su punizione di Fabrizi, chiudono il primo tempo con il minimo vantaggio, che avrebbe potuto essere più corposo se lo stesso bomber avesse raddoppiato sempre di testa. Nella seconda frazione di gioco sale in cattedra il Santa Firmina, che prima pareggia e poi ribalta il risultato. Al 5' a segnare il gol dell'1-1 è Ginestroni, che, su passaggio laterale di Magnanensi a tagliare la difesa, insacca appostato sul secondo palo. Il definitivo doppio vantaggio ospite porta la firma proprio di Magnanensi, che prima, al 28', segna su calcio di punizione (con la palla che prima colpisce la traversa e poi entra in rete), poi realizza sempre su calcio piazzato, a dieci minuti dalla fine del match, imprimendo il proprio marchio sulla provvisoria vetta della classifica.
Calciatoripiù: Versari e Fabrizi (Bibbiena), buona prova di tutta la squadra (Santa Firmina).
B.G.
BIBBIENA: Masetti, Berberi, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Castri, Beoni, Valentini, Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Meoni, Ciabatti, Occhiolini, Lippi, Papabado. All.: Gabriele Bonucci.<br >S.FIRMINA: Ricciarini, Daveri, Astara, Scarpelli (50' Franchi), Bernardini, Ginestroni, Vagheggi, Lischi, Bresciani (40' Buricchi), Magnanensi, Cuccoli. A disp.: Riceputi, Loreti. All.: Giorgio Battiston.<br >
ARBITRO: Zacchei di Arezzo.<br >
RETI: Versari, Ginestroni, Magnanensi 2.
Continua il momento di appannamento del Bibbiena, che incassa il secondo k.o. di fila nel big match tra le due regine del campionato, scivolando dunque a -3 dal Santa Firmina, ma potenzialmente stando ancora appaiato alla squadra di Battiston, dato che i ragazzi di Bonucci hanno giocato una gara in meno. Buona, tutto sommato, la partita da parte di entrambe le squadre, più equilibrata nel primo tempo con leggero predominio del Bibbiena, a favore del Santa Firmina nel secondo. A passare in vantaggio sono i padroni di casa, che, grazie al gol segnato al 19' di testa da Versari su punizione di Fabrizi, chiudono il primo tempo con il minimo vantaggio, che avrebbe potuto essere più corposo se lo stesso bomber avesse raddoppiato sempre di testa. Nella seconda frazione di gioco sale in cattedra il Santa Firmina, che prima pareggia e poi ribalta il risultato. Al 5' a segnare il gol dell'1-1 è Ginestroni, che, su passaggio laterale di Magnanensi a tagliare la difesa, insacca appostato sul secondo palo. Il definitivo doppio vantaggio ospite porta la firma proprio di Magnanensi, che prima, al 28', segna su calcio di punizione (con la palla che prima colpisce la traversa e poi entra in rete), poi realizza sempre su calcio piazzato, a dieci minuti dalla fine del match, imprimendo il proprio marchio sulla provvisoria vetta della classifica. <b>
Calciatoripiù: Versari</b> e <b>Fabrizi</b> (Bibbiena), buona prova di <b>tutta la squadra</b> (Santa Firmina).
B.G.