- Esordienti B GIR.D
- Atletica Castello
-
0 - 4
- S.Banti Barberino
ATL. CASTELLO: Salcedo, Ascani, Apostolo, Zagli, Pecchioli Gio., Pecchioli Giu., Catanese, Macinai, Valenti. Entrati: Baricci, Farsoni, Russo, Cecchi. All.: Gianluca Lunardi.
BANTI BARBERINO: Pasquini, Tatti, Cioni, Fois, Matteini, Franchi, Guasti, Nigro, Niccoli. Entrati: Lorè, Labanti, Aiazzi, Deni. All.: Maurizio Romani.
RETI: 2 Niccoli, Tatti, Nigro.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Convincente vittoria esterna del Barberino sul Castello. Gli ospiti hanno messo in campo tanta grinta e una buona qualità di gioco, riuscendo quindi a riscattare un periodo un po' negativo in termini di risultato e di cattiveria agonistica. Il successo di oggi è la dimostrazione che quando si approccia la partita nel modo giusto alla fine il risultato ti premia. Niccoli è stato il grande protagonista della prima frazione di gioco e ha finito inevitabilmente per fare la differenza. Sono entrambe sue le marcature, arrivate al termine di due azioni sviluppate in mezzo al campo e concluse anticipando in uscita il portiere, addirittura driblato in occasione della seconda rete. A decidere la seconda frazione ci ha pensato invece una punizione dalla trequarti di Tatti sotto la traversa, che a quest'età sono spesso letali. I padroni di casa provano ad alzare il baricentro per realizzare almeno una rete che potrebbe riaprire l'incontro, il Barberino però ne approfitta per imbastire rapidi contropiede. Da una circostanza del genere ha origine la quarta marcatura con Deni che scappa via sulla destra e mette in mezzo per il goal dell'accorrente Nigro.
Calciatoripiù: Apostolo, Cecchi, Pecchiol Gio. (Atl. Castello). Niccoli, Tatti (Banti Barberino).
ATL. CASTELLO: Salcedo, Ascani, Apostolo, Zagli, Pecchioli Gio., Pecchioli Giu., Catanese, Macinai, Valenti. Entrati: Baricci, Farsoni, Russo, Cecchi. All.: Gianluca Lunardi.<br >BANTI BARBERINO: Pasquini, Tatti, Cioni, Fois, Matteini, Franchi, Guasti, Nigro, Niccoli. Entrati: Lorè, Labanti, Aiazzi, Deni. All.: Maurizio Romani.<br >
RETI: 2 Niccoli, Tatti, Nigro.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-1.
Convincente vittoria esterna del Barberino sul Castello. Gli ospiti hanno messo in campo tanta grinta e una buona qualità di gioco, riuscendo quindi a riscattare un periodo un po' negativo in termini di risultato e di cattiveria agonistica. Il successo di oggi è la dimostrazione che quando si approccia la partita nel modo giusto alla fine il risultato ti premia. Niccoli è stato il grande protagonista della prima frazione di gioco e ha finito inevitabilmente per fare la differenza. Sono entrambe sue le marcature, arrivate al termine di due azioni sviluppate in mezzo al campo e concluse anticipando in uscita il portiere, addirittura driblato in occasione della seconda rete. A decidere la seconda frazione ci ha pensato invece una punizione dalla trequarti di Tatti sotto la traversa, che a quest'età sono spesso letali. I padroni di casa provano ad alzare il baricentro per realizzare almeno una rete che potrebbe riaprire l'incontro, il Barberino però ne approfitta per imbastire rapidi contropiede. Da una circostanza del genere ha origine la quarta marcatura con Deni che scappa via sulla destra e mette in mezzo per il goal dell'accorrente Nigro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Apostolo</b>, <b>Cecchi</b>, <b>Pecchiol </b>Gio. (Atl. Castello). <b>Niccoli</b>, <b>Tatti </b>(Banti Barberino).