- Allievi Provinciali
- Battifolle
-
0 - 0
- Etruria Capolona
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Giulianini, Bianchini. A disp.: Papi, Gragnoli, Sestini, Paggetti. All.: Stefano Narducci.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Lazzeroni, Biagioli, Frangipani, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini M., Biagioni, Calugaru, Peruzzi, Pratesi, Grappolini L.. All.: Alberto Pernici.
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
Rallenta la corsa al vertice l'Etruria Capolona di mister Pernici, bloccata sullo 0-0 sul campo di un Battifolle in ripresa. La partita è stata abbastanza combattuta. Le migliori occasioni sono state per l'Etruria, che però le ha fallite; gli ospiti hanno faticato molto anche perché hanno giocato in dieci per oltre tre quarti di gara, essendo stato espulso già al 15' Poponcini. Nel secondo tempo specialmente si sono verificate le occasioni più nitide per gli ospiti, che però non le hanno sfruttate, rischiando anche di capitolare a dieci minuti dalla fine quando è stato bravo il portiere Marchetti a parare sulla migliore palla-gol dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Biagioli, Perrino e Chiodini (Etruria Capolona).
BATTIFOLLE: Kurti, Orestini, Mazza, Toschini, Rondinini, Bardi, Gjuzi, Vanni, Severi, Giulianini, Bianchini. A disp.: Papi, Gragnoli, Sestini, Paggetti. All.: Stefano Narducci.<br >ETRURIA CAP.: Marchetti, Marcucci, Chiodini, Perrino, Casali, Mungari, Lazzeroni, Biagioli, Frangipani, Sandu, Poponcini. A disp.: Grappolini M., Biagioni, Calugaru, Peruzzi, Pratesi, Grappolini L.. All.: Alberto Pernici.<br >
ARBITRO: Stocchi di Arezzo.
Rallenta la corsa al vertice l'Etruria Capolona di mister Pernici, bloccata sullo 0-0 sul campo di un Battifolle in ripresa. La partita è stata abbastanza combattuta. Le migliori occasioni sono state per l'Etruria, che però le ha fallite; gli ospiti hanno faticato molto anche perché hanno giocato in dieci per oltre tre quarti di gara, essendo stato espulso già al 15' Poponcini. Nel secondo tempo specialmente si sono verificate le occasioni più nitide per gli ospiti, che però non le hanno sfruttate, rischiando anche di capitolare a dieci minuti dalla fine quando è stato bravo il portiere Marchetti a parare sulla migliore palla-gol dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Biagioli, Perrino</b> e<b> Chiodini </b>(Etruria Capolona).