• Esordienti B GIR.C
  • Montespertoli
  • 0 - 2
  • Santa Maria


A.S.D. MONTESPERTOLI: Gori, Poggiali, Bandinelli, Rizzi, Delle Fave, Volterrani,Valenti, Abati, Conti, Caccia, Ceroni. All.: Jensen.
POL. SANTA MARIA: Consani, Bencini, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rossi, Piccini, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, N'Guessan. All.: Schillaci.

RETI: Gaye, Anastasio.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0. Ris. FIGC: 2-3.



I locali escono sconfitti ma a testa alta dal campo di Baccaiano trasformato in palude dalle piogge dei giorni scorsi. I ragazzi di mister Schillaci risultano infatti un osso troppo duro per gli esordienti di Montespertoli, che però combattono con tenacia per 3 tempi e limitano il passivo contro una compagine meglio organizzata e fisicamente più forte. La partita inizia subito con il Santa Maria in attacco e al 4' gli ospiti passano in vantaggio con Gaye, che raccoglie una corta respinta di Gori su un tiro da fuori e mette facilmente in rete anche se da posizione di probabile fuorigioco. La partita continua sulla stessa falsariga: il Santa Maria in attacco e il Montespertoli che si difende con caparbietà riuscendo ad arginare in qualche modo la pressione degli avversari, che però passano ancora allo scadere con Anastasio che gira in rete un invitante cross di Razzauti. Nel secondo tempo le cose non cambiano e gli ospiti continuano a premere ma, complici le condizioni del campo, i ragazzi di Jensen riescono a bloccare tutte le iniziative degli ospiti e a finire la seconda frazione sullo 0-0. Nella terza parte i ragazzi di Montespertoli riescono finalmente ad uscire con più continuità dalla propria metà campo e giocano il tutto per tutto: la partita diventa più combattuta e i locali falliscono qualche ghiotta occasione per accorciare le distanze, con il Santa Maria che ribatte colpo su colpo ma non riesce ad incrementare il bottino. Finisce 0-2 dopo una partita combattuta con coraggio dai ragazzi di Montespertoliche nonostante la buona volontà e qualche buona giocata non riescono ad avere ragione dei più quotati avversari.

A.S.D. MONTESPERTOLI: Gori, Poggiali, Bandinelli, Rizzi, Delle Fave, Volterrani,Valenti, Abati, Conti, Caccia, Ceroni. All.: Jensen. <br >POL. SANTA MARIA: Consani, Bencini, Faraoni, Gaye, Nocera, Razzauti, Rossi, Piccini, Biancalani, Gozzi, Anastasio, Scarselli, N'Guessan. All.: Schillaci. <br > RETI: Gaye, Anastasio.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-0. Ris. FIGC: 2-3. I locali escono sconfitti ma a testa alta dal campo di Baccaiano trasformato in palude dalle piogge dei giorni scorsi. I ragazzi di mister Schillaci risultano infatti un osso troppo duro per gli esordienti di Montespertoli, che per&ograve; combattono con tenacia per 3 tempi e limitano il passivo contro una compagine meglio organizzata e fisicamente pi&ugrave; forte. La partita inizia subito con il Santa Maria in attacco e al 4' gli ospiti passano in vantaggio con Gaye, che raccoglie una corta respinta di Gori su un tiro da fuori e mette facilmente in rete anche se da posizione di probabile fuorigioco. La partita continua sulla stessa falsariga: il Santa Maria in attacco e il Montespertoli che si difende con caparbiet&agrave; riuscendo ad arginare in qualche modo la pressione degli avversari, che per&ograve; passano ancora allo scadere con Anastasio che gira in rete un invitante cross di Razzauti. Nel secondo tempo le cose non cambiano e gli ospiti continuano a premere ma, complici le condizioni del campo, i ragazzi di Jensen riescono a bloccare tutte le iniziative degli ospiti e a finire la seconda frazione sullo 0-0. Nella terza parte i ragazzi di Montespertoli riescono finalmente ad uscire con pi&ugrave; continuit&agrave; dalla propria met&agrave; campo e giocano il tutto per tutto: la partita diventa pi&ugrave; combattuta e i locali falliscono qualche ghiotta occasione per accorciare le distanze, con il Santa Maria che ribatte colpo su colpo ma non riesce ad incrementare il bottino. Finisce 0-2 dopo una partita combattuta con coraggio dai ragazzi di Montespertoliche nonostante la buona volont&agrave; e qualche buona giocata non riescono ad avere ragione dei pi&ugrave; quotati avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI