- Esordienti B GIR.C
- Avane
-
3 - 0
- Progresso Montelupo
AVANE: Bertea, Cremona, Carpentieri, Trasacco, Santini, Caporaso, Gamberucci, Lombardo, Calabrò. Entrati: Fluvi, Villagran, Pelagotti, Merdita, La Rocca, Baronti, Calugi, Francioni, Mazzoni. All.: Ingrassia.
PROGR.MONTELUPO: Cioni, Borlenghi, Pellegrini, Moretti, Tani, Foti, Urgolo, Di Rienzo, Nifosi, Lazzeri, Gardsoe, Sokolowsky, Mazzoni, Viviani. All.: Lucente.
RETI: Calabrò 2, Gamberucci.
NOTE: parziali 1-0; 0-0; 2-0.
L'Avane supera in casa il Progresso Montelupo col risultato di 3-0 su un campo appesantito dalla pioggia e lo fa con merito, andando a segno con un gol nel primo parziale e due nel terzo. I padroni di casa sbloccano il punteggio nel corso del primo tempo con Calabrò, che si accentra dall'esterno e fulmina il portiere avversario Cioni con un destro incrociato sul palo lontano. Nel secondo parziale gli ospiti colgono una traversa, ma l'Avane costruisce e non sfrutta diverse buone occasioni per raddoppiare con Fluvi, Bertea, La Rocca e Baronti. I locali riescono a chiudere l'incontro solo nell'ultimo tempo di gioco con le reti di Gamberucci e Calabrò, che sigla la doppietta personale e fissa il risultato sul definitivo 3-0.
Calciatoripiù: nell'Avane prova solida da parte dei portieri Fluvi e Bertea che danno sempre sicurezza alla squadra; nel Progresso Montelupo il migliore in campo è Foti.
AVANE: Bertea, Cremona, Carpentieri, Trasacco, Santini, Caporaso, Gamberucci, Lombardo, Calabrò. Entrati: Fluvi, Villagran, Pelagotti, Merdita, La Rocca, Baronti, Calugi, Francioni, Mazzoni. All.: Ingrassia.<br >PROGR.MONTELUPO: Cioni, Borlenghi, Pellegrini, Moretti, Tani, Foti, Urgolo, Di Rienzo, Nifosi, Lazzeri, Gardsoe, Sokolowsky, Mazzoni, Viviani. All.: Lucente.<br >
RETI: Calabrò 2, Gamberucci.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-0; 2-0.
L'Avane supera in casa il Progresso Montelupo col risultato di 3-0 su un campo appesantito dalla pioggia e lo fa con merito, andando a segno con un gol nel primo parziale e due nel terzo. I padroni di casa sbloccano il punteggio nel corso del primo tempo con Calabrò, che si accentra dall'esterno e fulmina il portiere avversario Cioni con un destro incrociato sul palo lontano. Nel secondo parziale gli ospiti colgono una traversa, ma l'Avane costruisce e non sfrutta diverse buone occasioni per raddoppiare con Fluvi, Bertea, La Rocca e Baronti. I locali riescono a chiudere l'incontro solo nell'ultimo tempo di gioco con le reti di Gamberucci e Calabrò, che sigla la doppietta personale e fissa il risultato sul definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Avane prova solida da parte dei portieri <b>Fluvi </b>e <b>Bertea </b>che danno sempre sicurezza alla squadra; nel Progresso Montelupo il migliore in campo è <b>Foti</b>.